Depurare, Drenare, Dimagrire

Con l’arrivo della Primavera anche il nostro organismo come la natura, sente la necessità di “rinnovarsi” dopo il lungo inverno. Abbiamo bisogno di depurarci dalle tossine invernali, accumulate al chiuso della casa e dell’ufficio, di drenare i ristagni di liquidi acquistati con un’alimentazione invernale monotona e pesante, di sentirci più leggeri e tornare in forma.

Il programma PRIMAVERA IN 3 D risponde a tutte le nostre esigenze senza costringerci a fare troppi sacrifici. In soli 2 mesi tutto il nostro organismo ne beneficerà in salute e bellezza.

Le Alghe rappresentano un modo totalmente Naturale per disintossicare gli organi e rivitalizzare l’organismo, ma anche per dimagrire e ridurre ritenzione e cellulite.

Ogni alga ha una funzione e la combinazione tra esse consente una strategia mirata su più fronti. Grazie ai loro particolari principi attivi le alghe agiscono in direzioni diverse per rimodellare la figura: limitano il senso di fame e tengono a freno il desiderio di ricorrere a continui spuntini, riducono la massa grassa e limitano l’assorbimento degli zuccheri, così da prevenire l’accumulo di adipe, e favoriscono il drenaggio di liquidi e scorie per depurare l’organismo.

OGNI ALGA HA UNA SUA FUNZIONE SPECIFICA

L’alga UNDARIA depura l’organismo in profondità, aiuta a ridurre il sovrappeso e contrastare il gonfiore addominale. Favorisce l’eliminazione e lo smaltimento delle sostanze di scarto, purifica il sangue ed effettua una pulizia del fegato stimolando gli organi emuntori.

L’alga HIMANTHALIA svolge diverse funzioni: detossinante, drenante, depurativa, antiossidante. Agisce efficacemente nei casi di ritenzione idrica favorendo naturalmente la diuresi. Particolarmente utile nei casi di gonfiore di gambe e caviglie.

L’alga LAMINARIA è considerata l’alga marina per eccellenza: stimola il metabolismo, favorisce la circolazione dei liquidi interstiziali riducendo progressivamente gli inestetismi della cellulite. Riduce le adiposità e tonifica i tessuti con risultati visibili immediati. Per sentirsi più leggere, più in forma.

Per fortuna la natura offre tutto quello che occorre per depurarsi e tornare in forma in modo sano ed efficace. Con le Alghe bastano 60 giorni per dimagrire e tornare in forma per la prova costume, ma non solo! Avrai un sacco di benefici anche per la salute generale di tutto il tuo organismo: alleggerisci e pulisci fegato, reni e intestino, di conseguenza anche il sangue. Ti senti subito più sana e piena di energia, sgonfi la pancia ed elimini il ristagno dei liquidi senza correre il rischio di una carenza di vitamine e sali minerali.

 Scopri il PROGRAMMA PRIMAVERA IN 3 D in Algheria

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *