Energia e forza per tutti gli sportivi!

circle1Le nostre amate alghe sono soprattutto un cibo salutare ricco di nutrienti ed energia, oltre che di gusto! Proprio per questo le alghe sono l’ingrediente perfetto per sportivi amatori e professionisti e per tutte le situazioni in cui abbiamo bisogno di uno sprint in più, come una gita in montagna o prima di una gara o un allenamento, ma anche per chi ha bisogno di essere in perfetta forma in periodi di stress o di studio!

Spesso le barrette energetiche sono invece prodotte con ingredienti poco salutari e ricche di zuccheri e conservanti.

Dalla esigenza di una alternativa salutare e superefficace, proprio grazie alle alghe e al potere della natura, nascono le barrette Tiboom, prodotte in maniera ecologica da ingredienti 100% biologici e studiate per ottenere il meglio per la salute e per le energie in tutti i momenti in una formulazione adatta agli stili di vita vegetariani, vegani, raw, paleo e senza zuccheri aggiunti né glutine o latte, soia e grano; soddisfano proprio tutti!

Grazie all’attenta scelta degli ingredienti queste barrette ottimizzeranno le vostre forze in un pieno di gusto, perfette anche per uno spuntino delizioso! Le trovate infatti in ben quattro gusti che sfruttano le proprietà di quattro diverse alghe che oramai conosciamo bene: Dulse, Spirulina, Nori e Wakame.

banner1

Tiboom Forza Rossa e Tiboom Forza Verde

L’alga Dulse è ricca di sali minerali e vitamine, stimolando il sistema immunitario e la formazione di tessuto osseo e connettivo e con questa troviamo Tiboom Forza Rossa dal gusto dolce e intenso con datteri, miele, sesamo e mirtilli!

Tiboom Forza Verde è invece a base di Spirulina, la mitica microalga nota grazie alla formidabile quantità di micronutrienti che contiene; contiene inoltre banane, mandorle, uva sultanina e albicocche in un abbinamento unico; naturalmente anche tutti questi ingredienti 100% certificati biologici!

banner2

Tiboom Wakaboom e Tiboom Zen Attitude

E ancora Tiboom Zen Attitude a base di alga Nori, fichi, sesamo e prugne, grazie a questi ingredienti è ricchissima di proteine, aminoacidi essenziali, sali minerali e tante, tantissime vitamine! Un sapore originale e unico che delizierà le vostre uscite in bicicletta e vi aiuterà a resistere alle salite più dure.

Infine troviamo Tiboom Wakaboom che utilizza tutti i micronutrienti dell’alga Wakame come carotenoidi e acido folico per garantirci un pieno di benessere anche per pelle, unghie e capelli e aiuta il reflusso gastrico; dal gusto sfizioso con la frutta secca è perfetta per ottenere tutta la forza che ci serve per una scalata in montagna!

Qualunque sia il vostro sport, le trovate in Algheria! E voi dove le portereste? Raccontateci le vostre imprese nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *