Cosmetici naturali… prepariamo il regalo di Natale !

Cosmetici Linea CONALGA

Il Natale si avvicina e il momento della scelta dei regali lo anticipa. Voglia di regali all’insegna della bellezza e del benessere? Voglia di regalare qualcosa di speciale e nello stesso tempo con un occhio al prezzo ?

Vi segnaliamo la Linea di Prodotti CONALGA  proposta da Algheria acquistabile in Promozione con lo SCONTO del 50%.

I Cosmetici della Linea CONALGA per chi predilige prodotti preziosi e avvolgenti di un’intensa esperienza sensoriale senza rinunciare a un packaging raffinato. La Linea CONALGA comprende nove Trattamenti per il corpo per il benessere e il relax. Prodotti a base di alghe che regalano un’esperienza sensoriale unica, un’occasione di profonda rigenerazione ed autentica fonte di piacere e bellezza.

Latte Corpo

GLEAMING EXPERIENCE Latte corpo che svolge un’efficace azione nutriente e idratante, migliorando la morbidezza, l’elasticità e la luminosità anche delle pelli molto secche, ruvide e spente. Ha una consistenza ultraricca, molto confortevole e si assorbe rapidamente. Sublima la pelle, scioglie le tensioni, guarisce lo spirito, ricarica di energie. Un autentico ritorno alle sorgenti della bellezza per sentirsi bene, per sentirsi in forma.

Thali Source Peel

THALI SOURCE PEEL un Peeling ricco di sali marini che sciogliendosi progressivamente, levigano e rigenerano la pelle del corpo, rendendola liscia e luminosa. Un Peeling che rimuove delicatamente le impurità, preservando la barriera idrolipidica, dona una piacevole sensazione rivitalizzante e rende la cute morbida e setosa. Thali Source Peel ha una texture di rara piacevolezza per un trattamento esfoliante estremamente dolce.

SPA PHILOSOPHY BATH

SPA PHYLOSOPHY BATH sono sferette composte esclusivamente da acqua di mare e alga Laminaria. SPA PHILOSOPHY BATH sprigiona fragranze che suscitano emozioni sensoriali che rievocano un estremo piacere. SPA PHILOSOPHY BATH  grazie alle fragranze marine che agiscono in sinergia con i getti massaggianti dell’idromassaggio, regala un’atmosfera unica, sospesa nel tempo e nello spazio. Il massimo del piacere e del relax.

Grazie alla promozione del 50% non dovrai preoccuparti dei prezzi eccessivamente alti, ma solo di trovare il dono giusto per ogni persona. Dedica il Natale alla cosmesi, regalando alle tue amiche ciò che più si addice al loro look e alle loro passioni. Sotto l’albero di Natale, trovare prodotti per la cura del corpo può aiutare le più pigre a darsi da fare, e le donne più attive ad utilizzare prodotti eccellenti. La Linea CONALGA la trovi in Algheria

A NATALE REGALA O RAGALATI BENESSERE !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *