CIOCCOLATO PACARI RAW 70% CON SPIRULINA

Cioccolato Pacari Raw 70% con Spirulina Demeter

Il cioccolato Pacari Raw 70% con Spirulina Demeter è prodotto di altissima qualità, con precise caratteristiche organolettiche, un sublime piacere che incontra i palati più raffinati ed esigenti di un pubblico colto e goloso.

Il cioccolato Pacari Raw 70% con Spirulina Demeter dal gusto intenso e dall’aroma inebriante è una sublime esperienza. Se il vostro palato sa riconoscere ogni sfumatura di piacere che regala il cioccolato più squisito, se amate la Spirulina questo cioccolato è da provare…. Il cioccolato diventa un superfood: oltre al puro piacere del cioccolato un concentrato di energia per una pausa in ogni momento della giornata, anche prima e dopo lo sport, per una sana merenda dei bambini.

Spirulina

L’alga Spirulina è una fonte completa di Proteine nobili vegetali perché contiene tutti gli Aminoacidi essenziali e non essenziali in proporzione ottimale. SPIRULINA è ricchissima di Fitonutrienti importanti come la Ficocianina, i Polisaccaridi, Carotenoidi,  Vitamine, compreso la Vitamina B12, Acidi Grassi Essenziali come l’Acido Gamma Linolenico, Sali Minerali ed Enzimi in forma biodisponibile. SPIRULINA è’ un Superfood molto ricco e bilanciato che la natura ci offre da più di 3 miliardi di anni. Questo super alimento ha una concentrazione eccezionale di micronutrienti che non si è mai vita in nessun cibo, pianta, erba o cereale.

CERTIFICAZIONI: DEMETER – BIOLOGICO – RAW – KOSHER – EQUOSOLIDALE – MONORIGINE

CONSIGLI D’USO: perfetto per tutti, bambini, sportivi, crudisti, vegani, vegetariani

INGREDIENTI: Fave di cacao, zucchero di canna, spirulina, lecitina di girasole. Non contiene soia

Il Cioccolato Pacari con Spirulina Demeter da oggi è in vendita in Algheria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *