Torniamo in forma per il 2017

orologio-bilanciaRitorniamo nell’anno nuovo a parlare di alghe e dei loro benefici. Durante queste vacanze abbiamo tutti sicuramente esagerato e adesso, finite le vacanze, ci sentiamo gonfi, spossati e vorremmo una forma migliore per affrontare al meglio l’inizio del nuovo anno, ma le alghe marine ci possono aiutare!

Oggi parliamo del metodo migliore per ritornare al top velocemente e in modo del tutto naturale, per ritrovare tutto lo splendore di cui abbiamo bisogno. Oltre ad una dieta sana e all’attività fisica, le alghe ci possono aiutare nell’alimentazione ma anche nei trattamenti per il corpo. Grazie al potere delle alghe Laminaria, Himanthalia, Fucus, Chondrus e Lithothamnium ecco il kit ideale per il benessere e per la forma perfetta! Ognuna di queste alghe ha proprietà uniche per ridurre il grasso in eccesso, rimodellare il nostro corpo, eliminare le tossine e riattivare la microcircolazione per donarci bellezza e salute che si vede sulla pelle.

La Laminaria Digitata è un’alga in grado di aiutare l’eliminazione del grasso corporeo in eccesso, grazie al suo alto contenuto di Fucoxantina; favorisce inoltre l’eliminazione delle tossine, riducendo allo stesso tempo la sensazione di appetito e limitando l’assorbimento intestinale dei grassi.

L’alga Himanthalia Elongata è il miglior cibo al mondo per reintegrare iodio e potassio nel nostro organismo ed è per questo in grado di regolare l’equilibrio idrico dell’organismo, eliminando i gonfiori causati dalla ritenzione idrica; stimola inoltre il dimagrimento agendo sul metabolismo basale del nostro corpo.

mixNel kit per il perfetto dimagrimento troviamo anche ben due trattamenti corpo naturali a base di alghe; Alghe Brune Micronizzate è creato esclusivamente da alghe fresche di Bretagna essiccate a bassa temperatura, non contiene additivi, coloranti o conservanti ed è una vera e propria cura naturale, in grado di combattere eccessi di adipe localizzati e cellulite veicolando i suoi principi attivi naturali direttamente sulla zona interessata. Facile e piacevole da preparare e da usare, renderà il vostro sforzo per una forma perfetta molto più leggero!

Fanghi d’Alga Rimodellanti sono creati con la stessa cura, solo con materie prime naturali essiccate a bassa temperatura, senza inquinanti e a basso impatto ambientale. Questi fanghi sono in grado, grazie al potere delle alghe Lithothamnium, Laminaria e Fucus, di stimolare la ricostruzione dei tessuti connettivi e l’eliminazione delle tossine aiutando il corretto funzionamento della circolazione sanguigna.

Body Massage Sculptor è una speciale crema dalla texture morbida e piacevole, che vi permetterà di combattere la cellulite donandovi allo stesso tempo una pelle morbida e vellutata, oltre ad una gradevole sensazione di calore vivificante.banner_dimagrire-senza-stress

Con questo speciale kit perfettamente studiato per ottenere il meglio dal vostro organismo sarà facile ritrovare in breve tempo la forma perfetta! Trovate la cura perfetta per ritornare in forma solo in Algheria ad un prezzo speciale!

Fonti: greenstyle.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *