PROGRAMMA DETOX

La primavera è appena arrivata!

È il momento giusto per rinascere, il periodo ideale dell’anno per depurare l’organismo ed espellere le tossine accumulate durante l’inverno, preparandosi al meglio per affrontare la prossima estate.

Depurare e purificare il corpo è fondamentale per sentirsi in armonia, per ritrovare la propria forma fisica e per ritrovare nuove energie.

Durante i mesi invernali lo stare troppo in luoghi chiusi per via del freddo, la poca variabilità di frutta e verdura che delimita l’assunzione di vitamine e antiossidanti, i ritmi di vita incostanti, spesso determinano accumulo di tossine, aumento di peso e rallentamento del metabolismo energetico.

Le alghe, i MUST HAVE della primavera, oltre che depurare e disintossicare l’organismo, ci offrono vitamine, sali minerali, antiossidanti, enzimi, aminoacidi… aiutandoci a non sentirci stanchi e spossati al cambio di stagione.

L’alga CHLORELLA una straordinaria linfa vitale! È la forma di vita più ricca di clorofilla oltre a contenere importanti micronutrienti che agiscono come decontaminanti nel nostro organismo. Elimina efficacemente le tossine esogene ed endogene ed è un efficace depurativo naturale. Il suo potere antiossidante agisce contro i radicali liberi, ripara le cellule e tessuti danneggiati stimolando la crescita di nuove cellule sane.

Acidità, gastrite, crampi addominali, sono campanelli d’allarme inconfondibili, segnali che il fegato non sta bene. Stesso discorso vale se ci si alza al mattino con alito cattivo e lingua ingrossata, se, dopo mangiato, la pancia si gonfia troppo, se spuntano brufoli di troppo e l’adipe si concentra tra addome e fianchi. In tutti questi casi è necessaria una depurazione del fegato.

L’alga UNDARIA stimola l’eliminazione e lo smaltimento delle sostanze di scarto, purifica il sangue ed effettua una pulizia del fegato stimolando gli organi emuntori. Riduce il gonfiore addominale e grazie alla Fucoxantina permette all’organismo di utilizzare più facilmente il grasso bianco addominale come “carburante”, facilitando il dimagrimento proprio in quella zona attorno alla vita che è così difficile da ridurre.

“Appena mangio mi si gonfia la pancia”. “Ho i crampi allo stomaco”. “Non riesco ad andare in bagno”. Capita anche a te di pronunciare queste frasi? È arrivato il momento di depurare intestino e colon. Un colon non pulito porta a sintomi quali affaticamento, cefalea, aumento di peso anche a basso consumo energetico.

L’alga CHONDRUS è dotata di un meraviglioso “effetto meccanico” rimuove tossine e detriti dall’intestino e dal colon. La sua proprietà di gonfiarsi all’interno dell’intestino formando una massa gelatinosa ha un effetto trascinante che permette di disintossicare efficacemente il colon e intestino spazzando via tutte le scorie. I processi digestivi migliorano, scompaiono gonfiori addominali e l’intestino diventa più regolare.

Per fortuna la natura ci offre tutto quello che occorre per depurarci e tornare in forma in modo sano ed efficace. Con le Alghe bastano 60 giorni per dimagrire e tornare in forma per la prova costume, ma non solo! Avrai un sacco di benefici anche per la salute generale di tutto il tuo organismo: alleggerisci e pulisci fegato, reni e intestino, rispristini la regolarità intestinale. Ti senti subito più sana e piena di energia, sgonfi la pancia ed elimini il ristagno dei liquidi senza correre il rischio di una carenza di vitamine e sali minerali.

Scopri il PROGRAMMA DETOX in Algheria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *