Dolcezze bretoni

le_craquant_aux_algues

Craquant Bretone alle Alghe

Una delle applicazioni più interessanti delle alghe riguarda il loro utilizzo in cucina. Grazie alle loro proprietà positive per il nostro benessere e al loro sapore unico le alghe marine, una volta che abbiamo imparato a conoscerle e ad usarle, possono essere un ingrediente perfetto per creare nuovi gusti unici che stimolano regioni inesplorate delle nostre papille gustative!

Tutto questo è ben noto in Bretagna, una regione dove le alghe fanno parte della tradizione, tanto da essere addirittura considerate come un dono del mare. Da questa tradizione nasce Craquant Bretone alle Alghe, un biscotto meringato soffice e buonissimo, un dolce gustoso e di grande effetto arricchito da ben tre tipi di alghe!

prodotto_36_big_1

L’alga Lattuga di Mare

Grazie ad una ricetta semplice perfettamente studiata con i migliori ingredienti, insieme all’elegante packaging trasparente che non nasconde nulla della qualità di questo dolce, Craquant Bretone alle Alghe è un perfetto pensiero da portare in dono ad una cena tra amici o da servire ai vostri ospiti. Grazie alle alghe risulta inoltre ricco di benefici per la salute!

L’alga Lattuga di Mare è ricca in clorofilla, sali minerali, calcio e ferro indispensabili per il nostro organismo e possiede un gusto delicato e unico.

prodotto_34_big_1

L’alga Dulse

Craquant Bretone alle Alghe contiene inoltre alga Dulse, dal sapore intenso e leggermente piccante, le cui caratteristiche per la salute comprendono la capacità di stimolare il sistema immunitario, l’assorbimento intestinale e la produzione di tessuto connettivo e osseo grazie all’alto contenuto di vitamine.

L’alga Nori è una alga rossa dal sapore gradevole, dal grande contenuto di oligoelementi e micronutrienti, in grado di far funzionare correttamente il nostro fegato e di arginare i livelli troppo alti di colesterolo nel sangue.

Grazie a queste tre alghe dunque Craquant Bretone alle Alghe non è solo buonissimo e dalla consistenza unica, ma pieno di benessere! Un dolce che unisce tradizione e qualità in un mix speciale!

Trovate Craquant Bretone alle Alghe in Algheria ad un prezzo speciale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *