In Autunno come RITROVARE L’ENERGIA!

In autunno le ore di luce diminuiscono e le temperature si fanno via via più fredde, anche la natura vira dai colori solari dell’estate verso quelli tristi del freddo e del buio inverno. Affrontare questo cambiamento spesso può rivelarsi un momento faticoso per il nostro sistema psicofisico.

L’arrivo dell’Autunno rappresenta il cambio di stagione più pesante e difficile, siamo più facilmente soggetti a vivere momenti di stanchezza generalizzata durante le attività quotidiane. Questo fenomeno definito astenia (dal greco “Astenos”, senza forza) può manifestarsi con sintomi diversi come mancanza di energia, spossatezza, difficoltà di concentrazione, svogliatezza, sonnolenza, leggera apatia, difficoltà ad alzarsi al mattino, difficoltà ad allenarsi.

Possiamo tuttavia aiutare l’organismo a ritrovare l’energia partendo dalla scelta di un regime alimentare sano, in cui siano presenti nutrienti utili a vincere la stanchezza e ritrovare la vitalità.  Ma quando questo non basta bisogna dare al nostro corpo il giusto “carburante”. Siamo quello che mangiamo quindi per essere vitali ed energici dobbiamo integrare nell’alimentazione quotidiana cibi che danno energia!

Oggi ci sono gli SMART FOOD un cibo intelligente, una nuova generazione di super alimenti naturali come FORCE della linea Alga Smart Food. L’alimento perfetto per chi soffre di astenia, mancanza di forze, fiacchezza muscolare, facile stancabilità, che può aiutarci ad affrontare al meglio il cambio di stagione.

FORCE è un Superfood composto da Spirulina Biologica Italiana cruda in pezzi, Bacche di Alchechengi (Inca Berry) crude biologiche della specie pregiata Physalis peruviana, Semi di Canapa Biologici crudi, Bacche di Olivello Spinoso Biologico crudo, Pinoli Biologici crudi, Alghe Nori biologiche crude.

FORCE ALGA SMART FOOD è il miglior alleato per ritrovare Forza e Vigore, un Superfood che grazie a 6 super INGREDIENTI perfettamente BILANCIATI creano una combinazione Naturale in grado di restituire al corpo tutte le sue capacità.

Quando non riesci a concentrarti sul lavoro, fai fatica ad allenarti, ad alzarti dal letto al mattino o sei in preda dei malanni di stagione con raffreddore, mal di gola o influenza puoi integrare la dieta quotidiana con pochi grammi di FORCE in grado di fornirti tutti i nutrienti necessari per migliorare lo stato di benessere e darti una forma fisica ottimale.

Riparti con slancio con FORCE ALGA SMART FOOD sgranocchialo al naturale in ogni momento della giornata, o aggiungilo ad un frullato, nello yogurt o nell’insalata. Ricarichi le energie ed affronti le giornate al meglio!

Scopri FORCE ALGA SMART FOOD in Algheria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *