Tartare Bretoni alle alghe

tratare_odetteIn molti luoghi del mondo le alghe fanno parte di una lunga tradizione locale, usate come medicina, come materia prima per gli usi più disparati ma soprattutto come alimento prelibato, salutare e dal gusto ricco e unico. Le alghe marine sono da sempre regine ad esempio sulle tavole della Bretagna, una regione marina dalla bellezza naturale mozzafiato.

Oggi vi presentiamo una eccellenza della cucina e della tradizione bretone, rivisitata in maniera originale e unica, le Tartare Bretoni alle alghe. Perfette per insaporire ogni piatto, si possono consumare direttamente su tartine o bruschette, sono ottime anche come contorno o aperitivo, oppure come condimento su pesce, carne e verdure. Prodotti di altissima qualità creati a partire dalle migliori materie prime; le alghe di Bretagna si mescolano con i migliori prodotti di tutto il mondo, per creare un mix unico e raffinato, adatto a tutte le tavole.

tartare_henrietteLe nuove tartare della linea Creativ Food prendono spunto proprio dalla migliore tradizione francese per far nascere un cibo eccellente, attento alla qualità delle materie prime e delle lavorazioni, per creare accostamenti originali e ricchi di sapore. Dall’aspetto divertente e gustoso, uniscono la classica cucina della nonna con le più raffinate esperienze di alta cucina, unendo ingredienti in maniera originale e innovativa.

Tartare De Mémé Odette unisce le alghe con il cavolo rosso e lo zenzero, per un gusto speziato e natalizio, perfetto per tartine con cui iniziare i festeggiamenti; Tartare De Mémé Ginette è invece arricchito da carote e curcuma, il miglior condimento per accompagnare carne, pesce o verdura e arricchire i vostri tartare_ginettepiatti con un sentore marino; Tartare De Mémé Henriette mischia zucca, castagne e alghe marine creando delle note autunnali uniche buonissime in qualsiasi momento!

Piene di salute ed energia grazie alle alghe e ai suoi selezionatissimi ingredienti naturali, vi aiuteranno a portare in tavola il gusto rustico di casa in una formula nuova, rendendo ogni piatto un incontro unico di sapori del mare e della terra. Trovate la linea di Tartare Bretoni in Algheria ad un prezzo speciale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *