Barrette per tutti!

chocolate_70_Con il loro alto contenuto di energie, proteine, vitamine e nutrienti necessari al corretto funzionamento del nostro corpo, le alghe marine sono il miglior metodo naturale per aiutare sportivi, studenti, lavoratori e chiunque abbia bisogno di una spinta in più, in qualunque momento della giornata! Le alghe sono infatti povere di grassi e calorie, adatte ad essere consumate da tutti.

Per questo motivo le alghe marine sono il perfetto elemento base per creare buonissime barrette pronte da essere consumate, per tutti i gusti, abbinate con frutta, cacao ed altri superfood gustosissimi e ricchi di nutrimento. Potrete trovare una intera linea di barrette alla frutta create a partire dai migliori ingredienti certificati biologici, ricche in Sali minerali ed energie, perfette da portare con sé per esempio durante una escursione di trekking! Una linea è invece interamente dedicata alle barrette proteiche, in grado di stimolare il senso di sazietà ed aiutare durante gli allenamenti più duri e intensivi, ma anche per superare i momenti in cui è necessaria una grande concentrazione fisica e mentale.

E ancora ben quattro prodotti costituiscono la linea di barrette energetiche, ricette perfette per ottenere subito uno sprint in più di fronte alle difficoltà della vita di tutti i giorni o per ottimizzare la propria prestazione in vista di una bounce_bargara o di un grande sforzo; infine, per i più golosi, potrete trovare la linea di barrette alle alghe arricchite dal cioccolato, un cibo buonissimo e super nutriente in grado di soddisfare anche i palati più fini!

Tra le barrette alla frutta troverete Tiboom Forza Rossa, che unisce i benefici della Dulse ai frutti rossi; la famosa microalga Spirulina è abbinata a vari frutti in Tiboom Forza Verde; Tiboom Zen Attitude è a base di alga Nori e frutta secca; infine Tiboom Wakaboom utilizza l’alga Wakame e la frutta secca. Ognuna studiata per ottenere benefici specifici e per incontrare i gusti di tutti, buonissime!

Trovate le barrette proteiche in quattro formulazioni. LoveRaw Spirulina è il perfetto concentrato di superfood con Spirulina, fave di cacao crude e frutta secca per ottenere il meglio della natura; LifeBar Spirulina unisce Spirulina, cioccolato raw e proteine di canapa per un mix di forza ed energia dal gusto esplosivo; Maama Protein Bar Raw utilizza un mix di alghe Spirulina e Chlorella per ottenere tutte le energie di cui abbiamo bisogno dal potere del mare; Rawbarr Barretta Crudista è a base di Spirulina, datteri, semi e limone, ricca di fibre e perfetta per i regimi alimentari crudisti.

energy_fruibites_con_spirulinaLe barrette energetiche utilizzano tutte l’alga Spirulina, un cibo dalle incredibili capacità; Energy Fruitbar è arricchita con datteri, Pranabar Spirulina utilizza mandorle e semi, Bounce Natural Energy Ball è un mix speciale con Ginseng e frutta, Beea Energy Bar è con fichi e miele.

Tra le proposte al cioccolato per i più golosi ce n’è per tutti i gusti! Choco Spirulina Goji è una barretta con fave di cacao, bacche di Goji e Spirulina; Maama Protein Bite + Fondente Raw è a base di alghe Spirulina e Chlorella, arricchite con il cioccolato raw; Energy Fruit Bites Cioccolato Crudo è un mix di cacao fondente, Spirulina e frutta, gustosissimo; infine per gli amanti del cioccolato fondente troviamo Barretta Extra Dark e Spirulina, semplice e raffinata e Barretta Canapa e Spirulina che arricchisce il mix di cacao fondente e Spirulina con i nutrientissimi semi di canapa.

Buonissime e sane, per tutti i gusti e adatte a tutti, trovate le barrette alle alghe in Algheria ad un prezzo speciale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *