La Francia in tavola

mostarda_alle_3_alghe

Mostarda alle Tre Alghe

Le alghe, con il loro sapore unico e buonissimo, sono perfette per insaporire ogni piatto e donargli una marcia in più. Ma non è tutto, perché sappiamo che le alghe marine non donano solo gusto ma anche benessere!

Ecco quindi che grazie a questo duplice effetto sono perfette per creare un nuovo condimento in grado di rendere speciale ogni pietanza, unendo due specialità tradizionali francesi di alta qualità, la mostarda di Digione e le alghe di Bretagna. Grazie a questi speciali ingredienti nascono le mostarde alle alghe di cui vi parliamo oggi, in due versioni in grado di adattarsi con le loro sfumature di sapore a qualsiasi cibo!

Mostarda alle 3 Alghe unisce la classica mostarda di Digione, creata con i migliori ingredienti e secondo la ricetta tipica, alle alghe Dulse, Lattuga di Mare e Nori per un mix unico dal ricchissimo gusto di mare, perfetto da abbinare

Mostarda con Nori e Sesamo

Mostarda con Nori e Sesamo

a crostacei, piatti di pesce, per condire piatti con una sfumatura decisa o anche come ingrediente per creare una maionese dal sapore unico! È inoltre piena di benessere grazie alle alghe; l’alga Dulse è ricca in sali minerali aiutando il sistema immunitario e l’assorbimento intestinale, la Lattuga di Mare è una fonte alimentare insostituibile per Calcio, Ferro e Magnesio, infine la Nori ci dona un pieno di vitamine!

Mostarda con Nori e Sesamo parte dalla stessa speciale mostarda di Digione ma la arricchisce con alga Nori e sesamo, rendendola un perfetto abbinamento agrodolce per formaggi, verdure, grigliate ma anche per delle semplici e veloci tartine! Unisce inoltre i vantaggi per la salute delle alghe Nori con la ricchezza dei semi di sesamo, fonte di sali minerali e acidi oleici, in grado di aiutarci a controllare il colesterolo e di agire come antiossidanti.

Grazie a queste buonissime mostarde potrete servire piatti gustosi e ricchi anche per la salute! Una ghiottoneria della tradizione francese in una forma nuova che stuzzicherà i vostri palati.

Trovate le mostarde alle alghe in Algheria ad un prezzo speciale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *