Pasticceria… vegetale!

chantibio

Panna montata vegetale Chantibio

Per chi come noi è amante delle alghe in cucina, sia per i vantaggi che apportano alla nostra salute che per il loro sapore particolare, la ricerca di cibi gustosi ma anche salutari non finisce mai. Spesso le alghe marine sono il perfetto alimento per una dieta naturale e vegana ed è molto difficile trovare sempre nuovi dolci golosi e gustosi che si sposino con i dettami delle diete attente alla natura e all’organismo.

Ecco allora che oggi vi presentiamo ben due prodotti che aiuteranno la vostra pasticceria fatta in casa per ottenere torte perfette, ricche di gusto ma adatte a tutti e piene di salute!

Grazie a Chantibio potrete gustare una buonissima panna montata vegetale di alta qualità creata solo con ingredienti di origine biologica che renderà bellissime le vostre torte, ottima anche con le fragole o per sostituire in ogni situazione la panna montata di origine animale, spesso anche ricca di conservanti chimici. Si presenta in polvere in comodissime bustine monodose con le quali otterrete creme soffici e spumose in pochi istanti, che non si smontano a contatto di liquidi caldi, perfette dunque anche per il caffè!

lievito_per_dolci

Lievito Per Dolci Senza Glutine

Lievito Per Dolci Senza Glutine è un preparato in polvere vegetale anch’esso nelle pratiche bustine monodose; grazie a questo preparato sarà semplicissimo creare i vostri impasti preferiti! Si tratta di un prodotto biologico creato da ingredienti naturali di prima qualità, perfetto per qualsiasi preparazione e non contiene né glutine né fosfati!

Entrambi questi prodotti sono creati a partire dalla scelta dei migliori ingredienti direttamente dalle filiere di produzione, con una grande attenzione ai processi e ai macchinari utilizzati per crearli, alla ricerca della sostenibilità e del rispetto per l’ambiente, ma anche della società impiegando lavoratori provenienti da categorie socialmente svantaggiate. Prodotti buonissimi e naturali che fanno bene a tutti!

Trovate Chantibio e Lievito Per Dolci Senza Glutine in Algheria ad un prezzo eccezionale!

Non dimenticate di mostrarci le vostre creazioni naturali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *