La buona cucina in pochi istanti

hamburger_vegetali

Hamburger Vegetali con Alghe

Tutti noi amiamo prenderci cura di della nostra alimentazione e di quella di tutta la famiglia e sappiamo bene di poter trovare un ottimo alleato per la nostra dieta nelle alghe. Il tempo a nostra disposizione è però spesso troppo poco per cucinare la nostra ricetta preferita a base di alghe e quindi ripieghiamo su cibi pronti o veloci da preparare, senza fare attenzione ai conservanti chimici contenuti o al loro apporto di nutrienti per il nostro organismo.

Tutto ciò oggi non è più un problema! Potrete infatti preparare in pochissimi istanti piatti genuini, nutrienti, salutari e buonissimi. Grazie infatti alla linea di preparati naturali di cui parliamo oggi avrete bisogno solo di pochi ingredienti genuini di vostra scelta e di soli cinque minuti per gustare degli speciali manicaretti salutari che renderanno felice tutta la famiglia!

Grazie all’attenzione per gli ingredienti biologici di alta qualità e all’abbinamento delle alghe marine che ne arricchiscono il sapore con un pieno di benessere questa linea di preparati in polvere vi aiuterà a preparare una cena o un pranzo velocissimi senza rinunciare alla nostra salute; trovate tutto ciò in ben due varianti!

petit_cake

Petit Cakes alle Alghe

Gli Hamburger Vegetali con Alghe sono arricchiti con ben due tipi di alghe; l’alga Dulse, dall’inconfondibile gusto piccante, ricchissima in sali minerali, carotenoidi e vitamine, in grado di stimolare il sistema immunitario e di regolare il funzionamento intestinale e l’alga Nori, dal sapore morbido e delicato, ricca in proteine e aminoacidi essenziali che garantiscono un corretto nutrimento! Questi hamburger sono velocissimi da preparare in padella e perfetti in qualsiasi pasto!

Petit Cakes alle Alghe è invece un preparato per delle gustosissime tortine salate vegetali, fragranti e profumate, da preparare velocissimamente in forno e arricchite con alga Dulse. Vi basteranno uova, burro e latte e in pochi istanti potrete deliziare tutti i palati!

Trovate questi prodotti in Algheria! Buon appetito e non dimenticate di raccontarci quale preferite!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *