Alghe nel pollaio

soloecologia-itAvete mai pensato di portare le alghe nel vostro pollaio? Probabilmente vi sembrerà una stranezza, ma le proprietà benefiche sulla salute che si ottengono integrando le alghe marine nella dieta, umana o animale, sono ormai ben note.

Ecco allora che le alghe possono essere anche un perfetto alimento per le nostre galline, e qualcuno ci ha già pensato! Oggi vi parliamo infatti di Kelp Care Chicken, un mangime a base di alga Kelp appositamente studiato per il pollame.

kelp kombu polvere

L’alga Kelp contenuta in Kelp Care Chicken

Si tratta di un prodotto 100% biologico e naturale, dagli effetti positivi dimostrati, una ventata di salute per i vostri animali! L’alga Kelp infatti è ricca di acido alginico, laminarina e sali minerali come ferro, calcio, potassio e iodio; contiene inoltre molti altri importanti micronutrienti e ha per questo un grande potere detossinante, oltre a stimolare l’apparato gastrointestinale e il sistema immunitario ad un corretto funzionamento e a regolare la pressione sanguigna.

Grazie al potere del mare infatti Kelp Care Chicken garantisce gusci più forti e tuorli più grandi e di colore più intenso alle nostre uova. Anche le galline saranno più vivaci e felici, con un bel piumaggio lucido! Non a caso il prodotto è stato consigliato dai New Product Awards PATS 2014. Questo mangime è anche facilissimo da usare grazie al suo misurino dosatore contenuto nella confezione, basterà infatti aggiungere 2 grammi, l’equivalente di un misurino, ogni 200 g del vostro mangime preferito ad ogni pasto. I risultati non tarderanno ad arrivare e il vostro pollaio sarà più bello e sano!

kelp_care_galline

Il mangime per galline Kelp Care Chicken a base di alghe

Trovate Kelp Care Chicken in Algheria!

E nel vostro pollaio come si mangia? Raccontatecelo nei commenti!

 

Fonti: soloecologia.it

Un pensiero riguardo “Alghe nel pollaio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *