Pet food alle alghe per i nostri amici a quattro zampe!

2840647222La nostra attenzione ad una alimentazione sana ed equilibrata è sempre maggiore, ma siamo sicuri di essere altrettanto scrupolosi quando si tratta di scegliere il cibo per i nostri animali domestici?

È per questo che Jan-Jaap Roelevink ha iniziato a produrre nel 1992, primo in Europa, prodotti biologici, eco-compatibili e non testati sugli animali per i suoi cani e gatti. Tra gli ingredienti utilizzati in questi prodotti ci sono naturalmente le alghe, che si sposano perfettamente con la filosofia biologica. Esse sono infatti un prodotto totalmente ecologico e rinnovabile e apport132922_yarrah_bio_katzensticks_4eranno innumerevoli benefici alla dieta dei vostri cani e gatti. Volete degli esempi? La spirulina contiene vitamine che migliorano la resistenza alle malattie e minerali come calcio, ferro e zinco che regaleranno ai nostri amici animali ossa forti, energia e vitalità. Le alghe marine contengono sali minerali che rafforzano e rendono lucidi cute e pelo; inoltre, sono fonte di fibre che favoriscono la digestione e aiutano il sistema immunitario.

La produzione di questi alimenti, essendo 100% biologica, non fa solo bene agli animali, ma anche al pianeta, perché tutela la natura e non fa uso di diserbanti e pesticidi! Passando a questi cibi, i vostri amici a 51pbtm6lVnL._AC_UL320_SR216,320_4 zampe potranno perdere gradualmente tutte le tossine che una alimentazione chimica apporta. Non dimenticare di non far mai mancare acqua fresca al tuo animale e di spazzolarlo regolarmente, oltre a fargli fare lunghe e piacevoli passeggiate al tuo fianco, solo così lo aiuterai a depurarsi e a tornare sano e felice, in armonia con la natura.

Algheria vi propone una nutrita selezione di questi succulenti prodotti a prezzo speciale e ce ne sono per tutti i gusti, felini e canini, naturalmente tutti biologici e contenenti alghe: pet food secco come i croccantini Grain Free (senza cereali) o umido come i patè e anche gli snack a bastoncino che fanno bene ai denti dei nostri amici animali!

pet-food

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *