Alghe Vendita Evento in Algheria

Vendita Evento in Algheria

Per gli amanti delle Alghe è iniziata oggi in Algheria la Vendita Evento! Una Super Promozione con lo Sconto del 40% su tutti i prodotti. In Algheria è tutto rigirosamente e unicamente a base di alghe, dai prodotti più semplici a quelli più elaborati.

Le alghe servono da base per cibi nuovi dal sapore antico. In Algheria si possono acquistare prodotti alimentari biologici come la pasta alle alghe nori, il Te Sencia con Wakame e se per voi l’antipasto è il momento della sperimentazione dovete fare un salto vituale in Algheria per provare le particolari Tartare e le Insalate o il magnifico Pesto basilico e alghe..

Si possono  acquistare le alghe disidratate in foglie, in fiocchi o in polvere come l’alga Nori, Dulse, Lattuga di Mare, Wakame, Kombu o anche Agar Agar: gelatina vegetale per preparare le deliziose tartine per le feste..

Non solo alghe alimentari ma anche Cosmetici Naturali per il Viso e per il Corpo. I prodotti della Linea Thalassa sono  cosmetici altamente concentrati, performanti, biodegradabili. Le Alghe utilizzate nella Linea Thalassa provengono esclusivamente dalla Bretagna nella zona del Finistère, Francia. Sono realizzati con polveri purissime di alghe in forma secca, non contengono additivi, coloranti, conservanti che comprometterebbero le naturali proprietà delle Alghe. I prodotti della Linea Thalassa aprono un mondo nuovo al concetto di “cosmetica curativa”. Nascono per tutte le persone che soffrono di allergie e ipersensibilità e si rivolgono a quanti credono che un prodotto debba essere veramente al 100% Naturale. Sono dei veri prodotti thalassoterapici che sfruttano sinergicamente tutti i benefici del mare concentrati nelle Alghe.

E infine non possono mancare le alghe in compresse, Integratori totalmente naturali per la dieta, per lo sport e per il benessere e particolarmente indicati per una integrazione ottimale di importanti micronutrienti nella Dieta Vegana e Vegetariana. Gli integratori della Linea Biocean non contiengono conservanti, coloranti, OGM, Glutine, Grano, ingredienti di origine animale, né altre sostanze che possano provocare allergie. Non hanno controindicazioni, non contiengono sostanze dopanti, sono un CIBO a tutti gli effetti e per questo sono diverso da tutti gli altri integratori. Si tratta di un vero e proprio alimento concentrato che la Natura ci offre con estrema semplicità. In Algheria si può acquistare la Spirulina, Chlorella, Undaria, Palmaria, Ulva lactuca, Laminaria…

Durante la Vendita Evento Tutti i Prodotti sono Scontati del 40%.

www.algheria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *