I NONFORMAGGI realizzati con l’Agar Agar

I NONFORMAGGI VEGAN di Luciente

Si avete letto bene NONFORMAGGI Vegan MATTAPOISETT di Luciente sono Nonformaggi artigianali Vegani. L’alternativa artigianale Vegan al formaggio tradizionale, quindi senza lattosio, colesterolo, caseina e grassi saturi e sono Cruelty Free.

Naturalmente i NONFORMAGGI non sono esattamente come i formaggi tradizionali e quindi è bene regolare le proprie aspettative di conseguenza.

Mentre alcune persone non vogliono sostituire un prodotto di origini animale come il formaggio con qualcosa che sembri e/o ne abbia un sapore molto simile, altre la trovano un aggiunta utile ed interessante alla loro dieta. Nessun sostituto privo di sostanze di origine animale comunque può imitare con precisione i prodotti lattiero-caseari. Questo perché la proteina principale presente nei formaggi tradizionali, la caseina, impartisce le caratteristiche uniche di fondibilità e elasticità. Comunque, se siete amanti del formaggio, i NONFORMAGGI vi faranno sicuramente girare la testa. Sono quanto di più vicino ai formaggi “veri” si possa realizzare senza l’utilizzo di prodotti di origine animale. Ancor meglio, sono preparati con ingredienti sani e naturali, e in questo modo potrete gioire senza sensi di colpa mentre ne assaporate ogni fetta.

L’Agar agar dona ai NONFORMAGGI una consistenza straordinaria, in pratica è il vero segreto per realizzare dei formaggi vegani.  I NONFORMAGGI non vogliono imitare il sapore e la consistenza dei formaggi a base animale, ne avere un contenuto nutritivo simile e anziché essere imitazioni opache come detto ora dei loro cugini a base lattiero-casearia catapulteranno di sicuro le vostre papille gustative verso stimolanti nuove avventure fornendo nel mentre il comfort della familiarità. I NONFORMAGGI sono realizzati e concepiti con la consapevolezza che il formaggio è un alimento familiare, confortevole e gratificante, e che cambiare la propria dieta è una decisione molto personale ed emotiva. Non è semplice separarsi da cibi che evocano i nostri ricordi più cari, cibi che abbiamo conosciuto e amato fin dall’infanzia e che semplicemente hanno un buon sapore.

I NONFORMAGGI sono destinati a essere consumati come condimenti. Dovrebbero cioè aumentare sapore e sostanza ai piatti ma non rappresentare il piatto stesso. Se completerete i vostri piatti con frutta, verdure, legumi, e cereali integrali, il consumo complessivo di grassi rimarrà nei limiti salutari anche con l’integrazione di queste deliziose alternative al formaggio non casearie.

Tutti i grassi provengono unicamente da fonti vegetali. Non ci sono grassi animali che aumentano colesterolo alla vostra dieta, grassi idrogenati o saturi, sostituti sintetici dei grassi, ne esaltatori di sapore e nessun colorante artificiale

Il mio consiglio personale: se vi manca il formaggio, Luciente ha esaudito i vostri desideri. Tuffatevi e proverete l’estasi suprema del NONFORMAGGIO!

Qui potete acquistare i NONFORMAGGI i Vegan MATTAPOISETT di Luciente:

http://blomming.com/mm/luciente2137/items

Oppure per saperne di più potete visitare la sua Pagina Facebook

http://www.facebook.com/pages/Vegan-Mattapoisett-I-Nonformaggi-di-Luciente/105519262909573

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *