il nuovo sito di Algheria da oggi online!

Il nuovo sito www.algheria.it

Da oggi online la versione completamente trasformata del nuovo sito di Algheria.it.

Un sito ricco di nuovi contenuti, nuovi prodotti, nuove funzionalità. Un sito progettato analizzando a fondo le necessità e le proposte dei nostri numerosi clienti che da quasi 3 anni ci seguono con passione.

Algheria.it è il primo sito di e-commerce interamente dedicato al mondo delle alghe dove acquistare le alghe marine di Bretagna per un’alimentazione sana e naturale. Alghe in compresse per integrare la dieta di preziosi Sali minerali, proteine e vitamine. Cosmetici naturali per migliorare l’aspetto. Specialità gastronomiche, prodotti biologici, libri e molto altro ancora…

Cosa aspettate… venite subito a visitare tutte le novità e i tutti i nuovi prodotti e per compiacervi vi ricordiamo che sono in corso i saldi dal 20 al 40% su tutti i prodotti, una fantastica opportunità da non perdere.

4 pensieri riguardo “il nuovo sito di Algheria da oggi online!

  1. lia ha detto:

    ciao, vorrei preparare delle alghe fritte come ai ristoranti cinesi… quale alga posso comprare x fare questa ricetta?e visto che al mio paese non arrivano le alghe fresche,c’è la possibilità di farle anche con qualche alga confezionata o secca???

    1. fabio ha detto:

      Ciao Lia, nella cucina cinese si usano molto le grandi foglie di Kombu, talvota tagliate in piccole strisce. Penso siano queste le alghe a cui ti riferisci. Quindi puoi provare a perparare le tue alghe fritte utilizzando le strisce di kombu, dopo averle ben reidratate in acqua per 15-20 minuti.

  2. imma ha detto:

    desiderei sapere se posso assumere contemporaneamente la undaria pinnatifida e la chondrus crispus.
    grazie.

  3. blog di cucina ha detto:

    Οla una mia collega mi haa sharato il link a questo sito e sono
    venutto a vedee se veramente merita. Mi piace molto.
    Suƅito messo tra i preferiti. Stjpеndo blog e grafica splendido!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *