Spirulina per lo Sport

Pratichi uno sport? Uno qualsiasi? Energia, concentrazione, resistenza alla fatica! Queste sono le 3 qualità che ti servono per migliorare le tue prestazioni. Il segreto che volgiamo svelarti oggi è scritto nella storia del nostro pianeta e risale a 3 miliardi di anni fa.

Si chiama SPIRULINA e non è il solito integratore creato in laboratorio da illustri scienziati. No, è qualcosa di più, è un microorganismo fotosintetico, qualcosa che sta tra un batterio e un’alga: una meraviglia della natura che risale agli albori della vita sulla terra.

E funziona, questa è la cosa più importante!

Spirulina Biocean è l’integratore perfetto, se in vista del traguardo l’energia non ti basta più, se le gambe si fanno pesanti e se la fatica ti fa perdere lucidità. Sono compresse da deglutire: facile come bere un bicchier d’acqua.

È un concentrato di micronutrienti: sostanze benefiche ad elevato valore nutrizionale: vitamine, sali minerali, proteine, aminoacidi, ferro, antiossidanti, e ficocianina, l’incredibile pigmento blu che rende la Spirulina un alimento unico ed eccezionale.

Ma come può una piccola alga dare una così grande energia? Semplice, il particolare mix di nutrienti di cui è composta (sono più di 100 diverse sostanze) stimola l’attività cardiaca e le ghiandole surrenali che producono adrenalina e steroidi naturali, rendendo più efficiente e performante.

La Spirulina era già conosciuta ai tempi degli Atzechi che la usavano per preparare il Tecuitlatl, una sorta di focaccina energetica che serviva loro per poter sostenere la fatica durante le lunghe marce in altura. È stata riscoperta una cinquantina d’anni fa e dora viene coltivata in tutto il mondo, anche qui da noi in Italia.

Spirulina Biocean è un integratore alimentare in compresse naturale al 100%, realizzato senza eccipienti, additivi, coloranti e conservanti. E’ notificato al Ministero della Salute con nr. 69859. Costanti analisi di laboratorio lo garantiscono puro dal punto di vista batteriologico e privo di metalli pesanti.

Provala oggi in Promozione in Algheria.it

Un pensiero riguardo “Spirulina per lo Sport

  1. haltosadiq ha detto:

    Grazie mille, un ottimo lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *