È online il nuovo sito di Algheria!

Apri subito il nuovo sito Algheria.it

 

Siamo felici di condividere con tutti voi questa nostra nuova avventura, proprio perché l’esigenza di un sito rinnovato nasce dalla volontà di semplificare la navigazione per i nostri utenti e rendere facilmente reperibili tutte le informazioni di cui, chi accede al sito, possa avere bisogno.

Chiaro, semplice e immediato e con una veste grafica totalmente rinnovata

Abbiamo voluto prenderci il giusto tempo per ripensare il modo in cui organizzare i contenuti, perché raccontare la nostra attività in modo chiaro e limpido è uno dei primi passi per trasmettervi la passione con cui portiamo avanti i nostri progetti. Un nuovo look profondamente rinnovato dal punto di vista grafico, più moderno, più accattivante ma soprattutto studiato per agevolarne la lettura.

Un Sito al passo con i tempi perfettamente Responsive

Quella di realizzare un sito web da cui sia semplice accedere tramite Smartphone e Tablet è un’opportunità che non abbiamo certo voluto lasciarci scappare. Il nuovo sito di Algheria è in grado di offrire al visitatore un’esperienza di navigazione più semplice e funzionale, grazie a una maggiore leggibilità dei contenuti e a tempi di caricamento più rapidi.

Un’esperienza di acquisto più rapida e facile

Nel nuovo sito di Algheria non sarà più obbligatorio registrarsi per acquistare. Se vorrai, potrai farlo per accedere ad aree e servizi esclusivi. Abbiamo ampliato anche i pagamenti, oltre a tutti i pagamenti proposti, da oggi è possibile pagare con un semplice click con CASSA VELOCE PAYPAL. PayPal Express è un metodo di pagamento rapido e sicuro che ti consente di acquistare in modo veloce.

Il mondo del web è rapido nel chiedere e indurre cambiamenti

Abbiamo avuto il desiderio di ascoltare prima di agire. Ascoltando le vostre richieste, leggendo le vostre recensioni e vagliato le vostre risposte al sondaggio, abbiamo lavorato a una nuova architettura del sito per rendere le informazioni ancora più chiare e facili da trovare.

Apri subito il nuovo sito Algheria.it

Se avete suggerimenti o commenti a riguardo, scriveteci, interagite con noi attraverso i social o contattateci.

E… non dimenticate di usare il CODICE SCONTO del 10% per il vostro prossimo acquisto.

Inserite nel Carrello il Codice: NUOVOSITO

Il Team

www.algheria.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *