Il Gran Caldo ti butta giù? Fai un Pieno di Sali Minerali!

Il gran caldo ti butta giù ? Il grande caldo estivo e l’eccessiva sudorazione causano la perdita di Sali Minerali, in particolare Potassio e Magnesio, la cui carenza prsali minerali palmaria palmataovoca disturbi cardiaci, stanchezza, spossatezza, crampi muscolari, cali di concentrazione e sonnolenza. Caldo e afa sono i principali responsabili della sudorazione eccessiva, tuttavia sudare è il nostro più efficace sistema “refrigerante”, senza il quale la temperatura corporea, che deve restare intorno ai 37° C, rischia di innalzarsi pericolosamente.

Inoltre il nostro organismo utilizza questo meccanismo anche per liberarsi di alcune tossine. Con le elevate temperature estive, sudando si va incontro a disidratazione e a carenze di Sali Minerali che andrebbero reintegrati.

A maggior ragione, chi pratica attività sportiva, è soggetto a sudorazione notevole, si tratta del meccanismo di termoregolazione attraverso il quale l’organismo espelle enormi quantità di acqua e di Sali Minerali. Da qui l’importanza di una corretta idratazione e l’integrazione di Sali Minerali. La disidratazione e la perdita eccessiva di Sali Minerali sono i principali responsabili del calo di rendimento del lavoro muscolare (riduzione dell’apporto di sangue ai muscoli per fare fronte, invece, alla termoregolazione), crampi, affaticamento e colpi di calore.Palmaria Integratore di sali Minerali

Per mantenere un buon equilibrio idrico-salino e incrementare il volume plasmatico ridotto con la sudorazione, prima e dopo una attività sportiva un adeguato reintegro delle perdite idrosaline sarà determinante per un rapido processo di rigenerazione.

Nota la causa la soluzione è evidente. Per mantenersi reattivi sul piano fisico e mentale a dispetto del caldo implacabile è importante garantire all’organismo il giusto apporto di acqua e Sali Minerali. È possibile porre rimedio a tutti questi fastidiosi disturbi che non ci permettono di godere al massimo della bella stagione? PALMARIA PALMATA è una soluzione di come affrontare le giornate estive e mantenere alti il livelli di energia.

PALMARIA PALMATA è un’alga marina naturalmente ricca in Sali Minerali. La concentrazione in Sali Minerali è eccezionalmente alta: sono presenti 112 minerali e Oligoelementi. Contiene in particolar modo Potassio (la sua concentrazione è 34 volte superiore a quella delle banane), Ferro, Rame, Zinco, Fosforo, Calcio e Magnesio.

PALMARIA PALMATA è indicata per tutti: sportivi agonisti o amatoriali, studenti, persone che svolgono lavori pesanti, impiegati e manager sotto stress, per chi viaggia frequentemente… L’alga PALMARIA PALMATA è particolarmente efficace contro i disturbi dello stress, grazie alla ricchezza in Potassio, Magnesio, Ferro, Oligoelementi, Vitamine del gruppo B e C; elementi che hanno un’azione ricostituente sul sistema nervoso e permettono all’organismo di adattarsi più facilmente alle variazioni climatiche e agli sforzi muscolari. Ne bastano da 3 a 6 compresse al giorno.

PALMARIA PALMATA non contiene conservanti, coloranti, OGM, Glutine, Grano, ingredienti di origine animale, ne altre sostanze che possano provocare allergie. Non ha controindicazioni, non contiene sostanze dopanti. PALMARIA PALMATA è un CIBO a tutti gli effetti e per questo è diverso da tutti gli altri integratori. Si tratta di un vero e proprio alimento concentrato che la Natura ci offre con estrema semplicità.

Gli integratori naturali si caratterizzano per una complessa e articolata sinergia nutrizionale fra numerosissime sostanze biologicamente attive che interagiscono positivamente fra loro aumentando esponenzialmente il valore e l’attività di ogni singola sostanza. La ricerca scientifica ha ormai stabilito che l’azione di uno o pochi nutrienti isolati è nettamente inferiore all’azione di quelle complesse sinergie nutrizionali presenti solo negli integratori naturali.

Le tendenze nutrizionali più recenti infatti portano a prediligere i cosiddetti Alimenti Verdi, di cui le Alghe sono tra gli esempi più importanti. Mentre gli integratori sono costruiti in laboratorio, i nutrienti delle Alghe sono naturalmente presenti ed il corpo umano li riconosce come cibo e li assimila prontamente. Come riportato dall’autorevole Newsweek già ormai nel lontano 1994 in un articolo sui Green Foods, questi, “sono cibi completi, che riescono ad eliminare malattie e disturbi che potrebbero degenerare” in quanto contengono naturalmente un insieme di composti che non sono presenti nei comuni integratori sintetici.

Con Palmaria Palmata, vivi l’estate con una marcia in più!

PALMARIA PALMATA è disponibile in Algheria oggi in Promozione Speciale.

palmaria

Salva

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *