WELLNESS SMOOTHIE… UNA BEVANDA DI BENESSERE!

W

Si fa presto a dire Smoothies ma solo frutta e verdura a volte non bastano per sostenere una buona salute, migliorare il benessere, se si pratica sport o se si segue una dieta vegan o crudista.

WELLNESS Alga Smart Food è un mix di meraviglie: Spirulina, Chlorella, frutta, bacche, semi e alghe marine che possiedono una quantità di principi attivi nettamente superiore rispetto a quella contenuta nei cibi che consumiamo comunemente. Integrare la dieta quotidiana con pochi grammi di WELLNESS Alga Smart Food significa migliorare lo stile di vita, rendendolo più sano ed equilibrato, grazie alla significativa concentrazione di sostanze nutritive che lo compongono.

WELLNESS è un SUPERFOOD composto da Spirulina Biologica cruda, Erba d’orzo (Barley Grass) biologica cruda, Cacao Raw Criollo del Perù biologico crudo, Chlorella biologica cruda, Açaí (blueberry) premium Columbia biologico crudo, Alga Dulse biologica cruda.

Con WELLNESS possiamo finalmente preparare uno Smoothie speciale: una bevanda sana, salutare, proteica e al contempo leggera. WELLNESS SMOOTHIE è l’alleato perfetto per chi cerca un cibo naturale e gustoso in grado di garantire una salute duratura e un lungo benessere, proteggendo dall’insorgere dei segni del tempo sul nostro organismo.

Questo Smoothie è adatto a tutti ed è consigliato particolarmente a chi vuole contrastare l’invecchiamento e sentirsi sempre giovane, affrontando i segni del tempo con serenità e bellezza. Integra perfettamente le diete VEGAN, VEGETARIANA e CRUDISTA perché contiene tutti i micronutrienti necessari al tuo organismo.

WELLNESS SMOOTHIE è perfetto per chi pratica sport sia a livello amatoriale che agonistico, per chi va in palestra, per chi ha un elevato lavoro muscolare e un grande dispendio energetico, garantisce una performance ottimale, evita cali di prestazione e consente un migliore e più immediato recupero.

WELLNESS SMOOTHIE

WELLNESS SMOOTHIE

Ingredienti:

  • 5 GRAMMI di WELLNESS
  • 1 TAZZA di Acqua di Cocco
  • 1 TAZZA di Latte di Mandorle non zuccherato
  • ½ AVOCADO

Procedimento:

  1. Mettere tutti gli ingredienti nel mixer.
  2. Frullate a velocità crescente finché il composto non diventa omogeneo.
  3. Se desiderate una bevanda più fresca aggiungere nel mixer 2-3 cubetti di ghiaccio.

Informazione Nutrizionale

Ad alto contenuto di Proteine e Fibre, Fonte di Vitamina A, Vitamina D, Vitamina B12, Fonte di Ferro e Iodio.

WELLNESS Alga Smart Food è disponibile in Algheria oggi in Promozione Speciale!

Con l’acquisto di 1 WELLNESS Alga Smart FoodWELLNESS Alga Smart Food RICEVI 1 SPIRULINA in OMAGGIO

Spirulina Biocean

2 pensieri riguardo “WELLNESS SMOOTHIE… UNA BEVANDA DI BENESSERE!

  1. gabriella ha detto:

    Chiedo scusa, ma se non ho l’acqua di cocco e il latte di mandorle non zuccherato, in un modo più semplice come posso utilizzare il Wellness?
    Grazie

    1. vanda ha detto:

      Carissima Gabriella, puoi aggiungere un cucchiaio di Wellness, oltre che negli smoothie, nei centrifugati, nei frullati, nello yogurt, nelle bevande vegetali, nei succhi di frutta, nelle spremute….
      Vanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *