GAMBE PESANTI.. Quando il problema è drenare

Gambe Leggere

Immancabilmente nel periodo dell’anno in cui più teniamo a mostrare le gambe, e in cui la moda ci spinge a scoprirle grazie a mini abiti, shorts e minigonne fluttuanti, ci ritroviamo a sera, proprio quando ci prepariamo per una bella serata notturna con gli amici o con il partner, con le gambe pesanti come macigni.

Per gambe a prova d’estate, la cellulite non è l’unico inestetismo da combattere. A farci passare quasi subito la voglia del sole e del caldo sulla pelle, ci pensano, infatti, la ritenzione idrica e il gonfiore, che in estate letteralmente esplodono.

Accade che causa del caldo esterno, il sangue che arriva alla parte inferiore del nostro corpo anche per via della forza di gravità, non riesce più a risalire verso il cuore, così i vasi si dilatano e il sangue ristagna. Il risultato sono appunto estremità pesanti, con edemi che provocano crampi e formicolii, soprattutto nella zona che va dal polpaccio al piede.

Cosa si può fare per alleviare il disturbo della gambe gonfie ? Ecco alcuni consigli di Algheria.

Himanthalia elongata

Himanthalia Elongata

HIMANTHALIA ELONGATA è un alga in compresse. Un Integratore naturale particolarmente indicato per il benessere delle gambe gonfie e pesanti che aiuta a drenare liquidi in eccesso.

HIMANTHALIA ELONGATA è un’alga bruna ed è conosciuta anche con il nome come comune Spaghetti di Mare per la sua caratteristica forma di un grosso spaghetto. Himanthalia trae dall’ambiente marino una ricchezza  incomparabile di Sali Minerali e Oligoelementi biodisponibili, è una fonte straordinaria di Potassio, ne contiene circa il 10% del peso secco (9 grammi per 100 g).

L’apporto di Potassio, minerale di cui HIMANTHALIA è particolarmente ricca, contrasta la tendenza dell’organismo a trattenere liquidi. Quando la quantità di Sodio è superiore a quella di Potassio, l’organismo tende a trattenere liquidi. Solo quando nella dieta giornaliera la quantità di Potassio ingerita è almeno doppia rispetto al Sodio, avviene il rilascio dei liquidi in eccesso (drenaggio) e in pochi giorni è possibile ottenere un calo ponderale di peso. I tessuti si sgonfiano e il corpo appare più asciutto e tonico. Ne bastano da 3 a 6 compresse al giorno.

HIMANTHALIA Oggi in vendita ad un Prezzo Speciale in Algheria !

Secret of the Sea - Gel Gambe Defaticante

Secret of the Sea – Gel Gambe Defaticante

Il Gel Gambe Defaticante Secret of the Sea è un gel anti-fatica a rapido assorbimento, rinfresca immediatamente e a lungo le gambe. Liberate da sensazioni di pesantezza e gonfiore, le gambe ritrovano leggerezza e linea.

Il Gel Gambe Defaticante Secret of the Sea grazie alla sinergia dei suoi principi attivi naturali e stimolanti, favorisce la micro-circolazione, contrastando gonfiore e pesantezza. Svolge un’azione protettiva sui capillari e restituisce gambe lisce e setose per gambe vitali, toniche e leggere, naturalmente più sane e più belle. Favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso e assicura un duraturo sollievo dalla sensazione di gambe gonfie e stanche.

Secret of the Sea è un prodotto specifico per il trattamento degli arti inferiori, le zone del corpo che presentano maggiormente problemi di tipo circolatorio. Secret of the Sea grazie alla sua specifica formulazione risponde efficacemente a questa necessità.

I principali ingredienti attivi di Secret of the Sea sono: Fucus Vesiculosus, Chondrus Crispus, Ruscus Aculeatus, Laminaria Digitata, Arnica Montana.

Le Alghe Laminaria e Fucus sono da tempo utilizzate nel trattamento della cellulite, per l’azione che sono in grado si sviluppare sui processi di ricambio metabolico in generale. Esse, aiutando ad eliminare velocemente parte dei liquidi e dei residui metabolici accumulati, migliorano la circolazione microlinfatica e stimolano l’eliminazione delle tossine dal circolo.

L’Alga Chondrus ha un’azione idratante e nutriente, migliora la vascolarizzazione, riducendo progressivamente il fenomeno di sclerotizzazione dei tessuti sottocutanei. La presenza di Arnica Montana in Secret of the Sea, vera innovazione del preparato, preserva e protegge da piccole ecchimosi e gonfiori. L’Arnica è da sempre chiamata “la panacea delle cadute” per le proprietà tonico-decongestionanti.

Il Ruscus (Pungitopo) possiede importanti proprietà venotoniche, vascoloprotettrici, antiedemigene, antinfiammatorie, è molto efficace nelle turbe funzionali dell’insufficienza veno-linfatica, senso di pesantezza alle gambe, crampi ai polpacci, varici e stasi venosa. Ha inoltre proprietà lenitive, protettive, disarrossanti e rinfrescanti, è indicato nella fragilità del microcircolo sottoepidermico.

Secret of the Sea è consigliato a chi svolge lavori sedentari che prevedono molte ore in piedi o seduti; a chi, dopo un’eccessiva attività motoria, sente le gambe indolenzite e stanche; a chi soffre di ritenzione di liquidi. Perfetto da utilizzare con l’arrivo del caldo dove il problema fastidioso di gambe e caviglie gonfie si fa più diffuso.

GEL GAMBE Oggi in vendita ad un Prezzo Speciale in Algheria !

A questo punto non resta che provare. Obbiettivo ? Gambe in bella mostra ! Con i rimedi giusti ritrovi leggerezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *