INSALATE ESTIVE…. si ma attenzione ai condimenti !

Spezie di Mare - Vegan Chef

Sole, caldo e voglia di cibi freschi e leggeri. Cosa di meglio in questa stagione di una bella insalata ricca e colorata? Le insalate estive sono dei piatti unici, versatili ed adattabili a diversi tipi di diete. Anche adatte a pic-nic e per il pranzo in ufficio.

Ma condimenti per le insalate sono fondamentali tanto quanto gli ingredienti che utilizzate per creare le vostre fantasie estive! Le insalate di verdure, di farro, di orzo, di riso.. sono piatti estivi per antonomasia. Veloci da preparare, freschi e leggeri. Ricchi di vitamine e fibre che fanno bene al nostro organismo, hanno poche calorie, riempiono lo stomaco e placano la fame, e per questo si possono consumare in grandi quantità, ma attenzione ai condimenti.

Insalata Estiva con Spezie di Mare

Quando vuoi ridurre la quantità di grassi nella dieta oppure quando, molto più semplicemente, hai già usato la tua “dose” quotidiana di olio, ecco che le SPEZIE DI MARE Vegan Chef arrivano in tuo soccorso per dare sapore a zero calorie.

Le SPEZIE DI MARE Vegan Chef non sono solo un ottimo ingrediente per arricchire il sapore dei nostri piatti o per dare un nuovo gusto a piatti già conosciuti. Per stupire gli ospiti o per dare aromi sempre innovativi e particolari ai piatti, le Spezie di Mare sono quel tocco in più: aiutano a ridurre l’aggiunta di grassi e sale. Per questa ragione sono molto utili per rendere interessanti anche pietanze poco saporite, per completarle o esaltarne le sfumature.

Le SPEZIE DI MARE Vegan Chef possono essere considerate un prodotto innovativo ed unico dalle caratteristiche sorprendenti. Non si utilizzano solo per creare piatti gustosi ma soprattutto per arricchire i piatti di sostanze nutritive. Le alghe marine sono un alimento ricco di proprietà e valori nutritivi che spesso non consideriamo: sono un’ottima fonte di sali minerali quali calcio, ferro, zinco, rame, magnesio, potassio e fosforo e di Oligoelementi. Contengono molte più proteine delle verdure di terra, diverse vitamine tra cui vitamina A, K, C e il complesso B, Omega 3 e Omega 6. Infine la presenza di sostanze mucillaginose rendono le alghe un valido aiuto per regolare le funzioni intestinali.

Le SPEZIE DI MARE Vegan Chef sono 100% alghe marine.  Vengono raccolte a mano lungo la costa atlantica, disidratate a bassa temperatura, in modo da preservare tutta la qualità dei nutrienti. Una sapiente ed accurata macinazione delle alghe garantisce elevati parametri qualitativi ed organolettici. Sono certificate Biologiche.

Le SPEZIE DI MARE Vegan Chef possono davvero fare la differenza tra un piatto normale e uno ricco di sapori. Naturalmente ciascuno ha le sue predilezioni e non resta che sperimentare. Che cosa avete voglia di mangiare? Quale sapore volete evocare nei vostri piatti?  In funzione di ciò che desiderate scegliete le Spezie di Mare che funzionano meglio. Possiamo scegliere tra 8 gusti: pungente, dolce, delicato, umami, piccante, deciso, saporito o neutro.

Spezie di Mare - Vegan Chef

D’ora in poi solo condimenti leggeri a zero calorie e la tua dieta è al sicuro. Cosa aspetti scopri la nuova Linea SPEZIE DI MARE Vegan Chef in Algheria !

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *