Alghe biologiche pronte per la tavola!

goemonier-by-sara-valentini-32Le alghe sono un vero alimento, completo e ricco di nutrienti, sostenibile e salutare, in grado di soddisfare tutti nel gusto e nelle esigenze del nostro organismo grazie alla loro varietà e naturalezza. Proprio per questo da più parti si guarda alle alghe come al cibo del futuro, in grado di risolvere i molti problemi della società moderna, dall’alimentazione all’ambiente.

Oggi vi parliamo della nuova linea di alghe marine Goemonier, in fiocchi e in foglia, tutte certificate biologiche e crude, per mantenere inalterate tutte le proprietà nutritive. Ben diciannove prodotti creati prendendo le migliori materie prime nella loro forma naturale, tutto il gusto e il benessere che il mare ci regala!

Potrete trovare le migliori alghe marine biologiche e naturali nella variante in fiocchi, pronta per essere usata come una spezia, per insaporire ogni piatto senza bisogno di idratazione, oppure in foglie, disidratate nel loro formato originale, basteranno pochi minuti in acqua fredda per essere pronte da consumare come le verdure di terra!

Tutte le alghe sono caratterizzate da una grande ricchezza di oligoelementi, Sali minerali, vitamine e nutrienti indispensabili al nostro benessere e dall’assenza di grassi e sostanze nocive; sono inoltre cibi completi, crudi e adatti ad ogni regime alimentare, perfetti per chi segue diete vegetariane, vegan e crudiste.

goemonier-by-sara-valentini-31Tra le varie alghe in fiocchi potrete trovare Dulse, un’alga rossa dal colore in grado di impreziosire ogni piatto, ricchissima in Sali minerali, betacarotene e oligoelementi; Lattuga di Mare, alga verde in grado di integrare calcio e magnesio nella dieta quotidiana; Nori, la classica alga del sushi, con quantità significative di proteine, vitamine e Sali minerali. E ancora Kombu, alga bruna dagli effetti detossinanti, in grado di stimolare il sistema immunitario; Carragheen è un’alga utilizzata fin dall’antichità per la sua nota capacità di curare i malanni, perfetta per addensare zuppe e creme; gli Spaghetti di Mare, dal gusto gradevole ed equilibrato, sono ricchissimi in vitamina C; le alghe Wakame, caratterizzate da proteine e iodio, hanno un gusto delicato, con retrogusto di nocciole; Kombu Royal ha un grande potere antiossidante e un gusto dolce e piacevole

Tutte queste varianti sono presenti anche nel formato in foglia, dove troverete anche le Nori nel formato in fogli quadrati, già tostati e pressati, per creare in casa il vostro sushi perfetto!

Nella sola variante in fiocchi trovate invece Agar Agar, notissima in pasticceria per la sua capacità di gelatinizzare in maniera naturale e dalle grandi proprietà antinfiammatorie e dimagranti; infine Misto Oceano è uno speciale mix di alghe per arricchire di gusto e benessere ogni piatto!goemonier-by-sara-valentini-22

Le trovate in Algheria ad un prezzo speciale, non vi resta che provarle tutte e scegliere la vostra preferita. Buon appetito e un pieno di salute a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *