Un pieno di energia dalla frutta e dalle alghe!

succo_cramberry_e_acai

Succo di Cranberry e Acai

All’arrivo imminente della primavera non possiamo farci trovare impreparati e allora abbiamo ora più che mai bisogno del pieno di energia, vitamine e vitalità che ci possono regalare i prodotti della natura come le alghe e la frutta!

Su questo connubio si fondano i succhi di frutta e alghe di cui vi vogliamo parlare oggi. Le alghe marine infatti, come ben sappiamo, sono una fonte biodisponibile e green di importantissimi nutrimenti e di vitamine per il nostro corpo, regalandoci un pieno di benessere; in questi succhi in particolare troviamo le alghe Kelp che abbiamo imparato ad apprezzare di settimana in settimana sia per le proprietà detossinanti, nutrienti e i suoi molteplici effetti sulla salute che per il suo gusto dolce e unico che può arricchire ogni piatto.

succo_di_mango_e_acerola

Succo di Mango e Acerola

Ricche di sali minerali e di micronutrienti dagli effetti positivi su circolazione, metabolismo e sistema immunitario, all’interno di questi prodotti le alghe Kelp sono utilizzate soprattutto per creare un effetto gustoso e divertente che permette di gustare i diversi sapori delle bevande in maniera unica e innovativa: si tratta della Pearl Technology che, grazie all’acido alginico contenuto nelle alghe, isola in piccole sfere scoppiettanti ripiene di succo alcuni degli ingredienti della bevanda. Questo aiuta inoltre a proteggere non solo il sapore, ma anche il materiale nutritivo e le proprietà naturali della frutta, fresca di stagione!

succo_mela_e_lichee

Succo di Mela e Lychee

E allora ad esempio troviamo il succo di Cranberry e Acai dove possiamo gustare un tè verde aromatizzato ai frutti rossi per poi scoprire l’esplosione di gusto delle piccole sfere ripiene di succo di bacca Acai, oppure il Succo di Mela e Lychee che usa sempre il tè verde, questa volta arricchito dalla mela, per creare un abbinamento originale con le sfere al Lychee e infine il Succo di Mango e Acerola che arricchisce il tè verde con il mango per poi sorprenderci con le perle di Acerola!

Tutte queste bevande sono dal basso contenuto calorico, senza conservanti, senza zuccheri aggiunti e soprattutto senza glutine, rendendole adatte a tutti, ma ci regalano un pieno di energia e di benessere grazie agli antiossidanti del tè verde e alle importanti vitamine della frutta, con effetti energizzanti e proprietà positive per il metabolismo e il nostro sistema immunitario! Vi aiuteranno a contrastare il senso di spossatezza proprio dei cambi di stagione e vi regaleranno un allegro momento di pausa salutare e ricca di gusto come non l’avete mai assaporato!

Li trovate ad un prezzo speciale in Algheria! Non riuscirete a resistere alle perle di gusto e salute, vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *