Un aiuto dal mare per un viso perfetto

maschera_rinfrescanteLa nostra pelle è costantemente sottoposta a stress; essa è un sottile e delicato strato con il compito di difenderci da tutti gli attacchi degli agenti esterni, ma noi possiamo aiutarla grazie al grande potere delle alghe marine. Le alghe infatti sono ricche di importanti proprietà e di sostanze benefiche, in grado di curare e proteggere da tutti i danni che la nostra pelle può subire.

Per questo oggi vi parliamo della linea di maschere viso biologiche alle alghe Secrets Des Fées, una serie coccole naturali specificamente studiate per andare incontro a tutte le esigenze. Queste maschere sono tutte presentate in comodissime confezioni monodose, che potrete portare sempre ovunque e variare di giorno in giorno in base alle esigenze del momento; pratiche e veloci, basterà un poco d’acqua e in pochi istanti la vostra maschera sarà pronta! Profumate, piacevoli, delicate, colorate e naturali, sarà un piacere utilizzare questi prodotti che sono anche attenti all’ambiente, perché non contengono acqua limitando così al minimo le dimensioni dell’imballaggio stampato con inchiostro a basso impatto ambientale. Dei prodotti sicuri e attenti di cui ci si può fidare!

ciotola_x_maschereTutte le varianti daranno il meglio di sé abbinate all’apposita Ciotola per Maschere Viso Secrets Des Fées, studiata appositamente per questo utilizzo, con la sua pratica frusta sarà comodissima da portarsi dietro e da pulire dopo l’uso, bella ed elegante.

Il Gommage Viso Pelli Sensibili è un delicatissimo scrub per eliminare le cellule morte e le impurità del viso, perfetto per chi ha una pelle sottile e sensibile, con Spirulina, miele, cacao e liquirizia; la Maschera Contorno Occhi e Labbra è dedicata alle parti più delicate ed espressive, a base di polvere di riso e cetriolo per attenuare occhiaie, borse e gonfiori e combattere i piccoli segni dell’età; se invece cercate una formulazione studiata appositamente per idratare, ringiovanire e proteggere, con un forte effetto antiossidante, Maschera Viso Anti-Age Ristrutturante è ciò che fa per voi!

Maschera Viso Anti-Age Rimodellante, grazie al mirtillo e al fiore di Ibisco, rilassa la pelle, dona elasticità e combatte le rughe profonde, rimodellando il contorno viso; per chi vuole concedersi un momento di relax, Maschera Viso Detossinante aiuta a detergere e purificare la pelle, con effetto detossinante, per un viso radioso in pochi istanti!

Maschera Viso Purificante è perfetto per avere una pelle pulita, tonica e idratata, per eliminare le impurità e donare splendore e lucentezza; Maschera Viso Idratante ha un effetto emolliente, contrastando la pelle secca, per un viso levigato e più giovane! Maschera Viso Nutriente è specifica per pelli secche e sottili, per proteggerci dagli effetti di inquinamento, smog, freddo e agenti esterni, rinnova il viso e aiuta ad adattarsi agli agenti esterni.

istruzioni_aMaschera Viso Equilibrante è la ricetta segreta per lenire la pelle stanca e stressata, aiutando le pelli più sensibili a resistere all’inverno; Maschera Viso Rinfrescante è la speciale formulazione per un viso radioso e illuminato, sentirete subito la vostra pelle perfettamente idratata e fresca, purifica e nutre per ottenere una pelle tonica e ha effetti antinfiammatori.

Trovate la linea di maschere Secrets Des Fées, tutte biologiche, solo in Algheria ad un prezzo speciale! Regalatevi una pelle più bella e più sana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *