Spirulina Drink, la bevanda blu per tutti gli sportivi

megamenu-superfood_02Tra i molti tipi di alghe che conosciamo ce ne sono alcune, dette microalghe, come la Spirulina, invisibili all’occhio umano ma particolarmente benefiche per il nostro organismo. Spirulina Drink, disponibile in esclusiva nazionale solo da Algheria, è una bevanda energetica leggermente effervescente e naturale, pensata per gli sportivi e naturalmente blu, grazie alla Spirulina!

Questo energy drink ha effetti benefici ed energizzanti ma, a differenza delle comuni bevande energetiche in commercio, non ha controindicazioni né contiene sostanze chimiche o alteranti, quindi può essere bevuta da tutti in qualsiasi momento; è adatto anche a bambini e donne in gravidanza! Tutto questo è possibile grazie alla sua composizione che prevede solamente ingredienti genuini di altissima qualità: acqua di sorgente effervescente per natura, estratto di Spirulina fresca e aromi naturali di frutta di origine biologica, senza zuccheri aggiunti.

montage-bouteille-eÌ tiquette_fond-transparentmontage-bouteille-eÌ tiquette_fond-transparent6Anche il suo colore blu è totalmente naturale, rendendola una bevanda particolare e simpatica: è dovuto alle ficocianine contenute nell’alga, particolari composti di proteine e pigmenti blu che hanno grandi effetti antiossidanti e antinfiammatori grazie agli enzimi Superossido Dismutasi in esse contenuti, scientificamente dimostrati e che si trovano solo nella Spirulina!

Grazie alla sua composizione a base di Spirulina, che è ricca anche di magnesio e vitamina B12, Spirulina Drink è perfetto non solo per il recupero dello sforzo fisico, ma anche di quello intellettuale, venendo in soccorso di tutti gli studiosi. Per ottimizzare invece la performance sportiva e l’apporto energetico delle sostanze nutritive contenute nella bevanda – come vitamine ergogeniche, sali minerali e carboidrati – si consiglia di assumere Spirulina drink nella cosiddetta “finestra metabolica”, cioè prima dello sforzo fisico e entro un’ora dal termine.

Non dimentichiamo che la Spirulina è la fonte digeribile più completa di proteine biodisponibile, addirittura il 65%, e per di più è naturale e ecosostenibile! Contiene anche grandi quantità di ferro, vitamine, aminoacidi essenziali e sali minerali, tutti contenuti in un’unica bevanda, Spirulina Drink!

La trovate solo in Algheria ad un prezzo imbattibile!superfood

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *