Più calcio con le alghe!

avena_calcio_1_lt

Avena + Calcio

Uno stile di vita sano e genuino richiede attenzione ai dettagli anche quando facciamo la spesa, ma il miglior alleato sono sempre le nostre amate alghe! Lithothamnium Calcareum è l’alga marina prescelta per oggi.

Sappiamo infatti che consumare prodotti di origine animale può risultare un problema per molte persone sotto vari aspetti: quello etico, quello dell’utilizzo delle risorse del pianeta, quello salutare. Sappiamo anche però che prodotti come il latte sono difficili da sostituire senza rinunciare né al gusto né al loro contenuto di nutrienti importanti al nostro organismo. Ecco allora che Lithothamnium Calcareum viene in nostro soccorso: quest’alga, grazie al suo alto contenuto di calcio facilmente bioassimilabile dal nostro organismo, è l’ingrediente perfetto per le bevande vegetali che sostituiscono il latte.

riso_calcio_250_ml

Riso + Calcio

Una linea intera di prodotti interamente biologici, vegetali e naturali utilizza infatti quest’alga per creare il giusto mix di gusto e nutrimento per tutte le esigenze e per qualsiasi utilizzo: ognuna di queste infatti può essere sorseggiata così com’è, fredda o calda, oppure sostituire il latte vaccino in qualsiasi ricetta, che sia un dessert o una torta salata!

Trovate queste buonissime bevande attente alla salute in ben cinque varianti da cui potrete scegliere la vostra preferita: a base di riso arricchita con l’alga Lithothamnium Calcareum troviamo Riso + Calcio nella variante da 1 litro oppure nella più comoda confezione da 250 ml, oltre alla gustosissima versione arricchita con il cacao che renderà le colazioni dei vostri bambini divertenti e ricche di benessere! E ancora possiamo trovare Avena + Calcio, dal gusto fresco e dissetante, naturalmente dolce, per chi cerca una variante ancora più leggera, ideale come aggiunta in tè o caffè o anche da sola come merenda; infine Soia + Calcio è la scelta perfetta per chi cerca la colazione più leggera che c’è senza rinunciare al gusto, ricca in proteine!

soia_calcio_1_lt

Soia + Calcio

Li trovate in Algheria ad un prezzo speciale!

E voi quale gusto scegliete? Lo bevete a colazione o lo usate nelle vostre ricette preferite? Raccontatecelo nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *