Mettiamoci in forma dopo le feste

dimagrire dopo nataleSicuramente, presi dallo spirito del Natale, ci siamo concessi qualche strappo di troppo alla dieta… ma ora, finite le feste, ci sentiamo gonfi e spossati e vorremmo qualcosa che ci aiuti a tornare alla forma fisica perfetta, per ricominciare al meglio il nuovo anno! La soluzione c’è e non è solo una dieta attenta e sana, perché le alghe ancora una volta ci aiutano nell’alimentazione ma anche nei trattamenti per il corpo!

Grazie al potere delle alghe Laminaria, Himanthalia, Fucus, Chondrus e Lithothamnium ecco il kit ideale per il benessere e per la forma perfetta! Ognuna di queste alghe ha proprietà uniche per ridurre il grasso in eccesso, rimodellare il nostro corpo, eliminare le tossine e riattivare la microcircolazione per donarci bellezza e salute che si vede sulla pelle.

mix

Il kit per rimettersi in forma in superpromozione

Gli integratori naturali Laminaria Digitata e Himanthalia Elongata della linea Biocean favoriscono il ricambio idrico eliminando gli inestetismi della cellulite, permettono l’eliminazione delle tossine e stimolano il sistema immunitario. Inoltre, assunti prima dei pasti integrano la nostra alimentazione con vitamine e minerali e aumentano il senso di sazietà, aiutandoci a controllare l’eccessiva assunzione di cibi grassi.

I Fanghi Rimodellanti e le Alghe Micronizzate della linea Thalassa, agendo direttamente per osmosi sulle zone interessate, favoriscono l’eliminazione degli accumuli adiposi e del ristagno dei liquidi e stimolano la produzione di elastina e collagene, rassodando e rimodellando i tessuti e il derma.

La crema Body Massage Sculptor, infine, ridona elasticità e compattezza alla nostra cute, favorendo la microcircolazione e lasciando la pelle vellutata e setosa.

Un perfetto ciclo di benessere per sentirci più belli e più in forma, naturalmente ecosostenibile, 100% naturale e a basso impatto ambientale. Tutti i prodotti sono privi di additivi chimici, di coloranti o di conservanti e sono realizzati con le migliori materie prime di Bretagna essiccate a basse temperature e lavorate in maniera “green”.

Dimagrire senza soffrire, si può!

BANNER_DIMAGRIRE SENZA STRESS

Fonti: amando.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *