Le proteine del mare

superfood_alkaile_green

Proteine Verdi PowerMix

Le alghe sono un concentrato naturale di energia e di importanti nutrienti per il perfetto funzionamento del nostro organismo, tanto da essere definite superfood. In un corretto stile di vita che mira al massimo del benessere ecco dunque che le alghe non possono certo mancare!

Per questo motivo oggi vi proponiamo un mix di superfood in polvere a base di alghe, perfetto per chiunque desideri ottenere il massimo dal suo organismo come chi pratica sport, ma anche semplicemente per chi vuole fare il pieno di energia, benessere e gusto o chi cerca uno stile di vita e di alimentazione più corretto e salutare.

Si tratta di Proteine Verdi PowerMix e si presenta in una pratica busta a chiusura ermetica, basterà aggiungere una piccola quantità del prodotto ai vostri smoothie o a qualsiasi altro alimento a partire dalle bevande fino ad arrivare al pesto per ottenere tutti i nutrimenti di cui abbiamo bisogno! E’ perfetto per gli stili di vita Vegan, Raw e Paleo ed è composto interamente da ingredienti naturali di prima qualità certificati biologici.

Spirulina

L’alga Spirulina

Grazie alla Spirulina questo prodotto è ricchissimo in proteine ma anche in vitamine, sali minerali e micronutrienti; contiene poi alghe Kelp che hanno effetto detossinante e garantiscono il perfetto funzionamento del nostro metabolismo.

Troviamo infine l’alga Chlorella, ricchissima in vitamine del gruppo B e di acidi grassi essenziali, oltre che di una grandissima quantità di proteine biodisponibili perfettamente compatibili con il nostro organismo composte da tutti gli aminoacidi essenziali. Una straordinaria dose di energie fisiche e mentali utili in tutte le occasioni e adatte a chiunque!

Grazie a questi ingredienti e agli altri superfood contenuti in Proteine Verdi PowerMix come i semi di Chia o l’erba di grano della Nuova Zelanda potrete ottenere il massimo in tutte le situazioni di sforzo per il vostro corpo o per la mente, come l’esercizio fisico, l’esposizione a climi estremi, ma anche durante una intensa sessione di studio o per reggere meglio lo stress del lavoro.

Ecco un esempio dell’utilizzo che possiamo farne, la ricetta di un buonissimo smoothie sano e nutriente:

GREEN SMOOTHIE

5 g Proteine Verdi PowerMix

1 manciata di spinaci

1 banana

1 cetriolo

2 gambi di sedano

16 g (1 cucchiaio) di burro di mandorle

Frullare il cetriolo e i gambi sedano; aggiungere gli altri ingredienti e frullare, fino ad ottenere un composto cremoso e omogeneo.

Buonissimo e pieno di salute, non credete?

Trovate Proteine Verdi PowerMix in Algheria! E voi in quali situazioni ne fareste uso? Raccontatecelo nei commenti!

Fonti: qoola.com; thescienceofeating.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *