Le alghe pronte in tavola!

condiveg_semi_e_alghe

CondiVeg Semi e Alghe

Nonostante tutta la cura e l’attenzione che poniamo verso una dieta equilibrata e sana che sia anche sfiziosa per tutta la famiglia, a volte il tempo a nostra disposizione per preparare la nostra pietanza alle alghe preferita è poco e ci vediamo costretti a ripiegare su prodotti già pronti, ma siamo sicuri di sapere sempre cosa contengono? Per non parlare poi del fatto che ci vediamo costretti a rinunciare alle nostre amate alghe marine, che sono un alleato importantissimo per il benessere di tutta la famiglia.

condiveg_alghe_e_curcuma

CondiVeg Curcuma e Curry

Grazie alla linea CondiVeg di cui vi parliamo oggi però questo non sarà più un problema! Si tratta di ben tre condimenti vegani a base di semi e alghe, a basso contenuto di sale, già pronti per condire paste, contorni, insalate, bruschette o tutto quello che vi va! Prodotti attentamente studiati per avere un gusto sfizioso e un apporto nutritivo equilibrato, senza glutine, senza zuccheri aggiunti e senza olio di palma. Gli ingredienti sono tutti attentamente selezionati per la miglior qualità e non contengono conservanti chimici!

condiveg_piccantino_1

CondiVeg Piccantino

Grazie ai semi questi prodotti sono ricchissimi di nutrienti, vitamine, fibre e acidi grassi essenziali omega-3, aiutando il nostro organismo ad ottenere il meglio e riuscendo addirittura ad aiutarci a prevenire patologie cardiovascolari e a combattere il grasso corporeo in eccesso! Arricchiti poi con le alghe Nori il loro potere è ancora più grande! Le alghe Nori sono infatti ricchissime in proteine, sali minerali e vitamine ed aiuta un corretto funzionamento del fegato, combatte livelli troppo alti di colesterolo nel sangue e dona un pieno di energia!

CondiVeg Semi e Alghe prende tutto il suo sapore speciale proprio da questi elementi, ma per chi cerca un mix un po’ diverso ci sono CondiVeg Piccantino arricchito con il peperoncino certificato biologico, mentre per un gusto speziato più esotico trovate CondiVeg Curcuma e Curry!

Buon appetito dunque, non dimenticate di raccontarci quale dei tre è il vostro preferito!

Trovate la linea Condiveg in Algheria ad un prezzo eccezionale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *