La Pasqua arriva con una carica di benessere!

BANNER_SECRETOFTHESEALe feste di Pasqua sono oramai cominciate e con esse le vacanze che noi vogliamo goderci appieno; come se non con le alghe? Le alghe marine sono infatti un formidabile alleato per la nostra salute, energia e bellezza!

Per questo Algheria ci regala letteralmente una imperdibile offerta: per ogni prodotto acquistato riceverete una seconda confezione dello stesso in regalo!

Ne troverete per tutti i gusti e tutte le esigenze, dall’alimentazione alle cure per il corpo, perché la promozione è valida su tutti gli integratori alimentari della linea Biocean, sulle linee di prodotti cosmetici Conalga e Thalassa e BANNER_BODY_MASSAGEinfine sulla linea di alghe Le Goemonier. Potrete così concedervi una scorta di gusto e benessere o, perché no, fare dei graditissimi regali alle vostre amiche con una crema massaggiante per il corpo che le farà sentire amate e coccolate!

Alcuni esempi dei prodotti che troverete in questa imperdibile offerta: il gel defaticante per gambe Secret of the Sea, a base di Laminaria Digitata, Fucus Vesiculosus e Chondrus Crispus, una crema a rapido assorbimento che allevia immediatamente le gambe dalla fatica e dalla sensazione di gonfiore, con effetti idratanti e vascolarizzanti, snellisce e rinfresca favorendo la circolazione linfatica e combattendo la cellulite!

Potrete trovare inoltre la crema da massaggio Body Massage Sculptor, dagli effetti sorprendenti contro adiposità localizzate, usa il potere delle alghe Fucus Vesiculosus e Chonrus Crispus, ricche in carraghenani, per stimolare la riparazione del derma e la tonificazione dei tessuti e regola i processi di lipolisi combattendo gli inestetismi della BANNER_ALGOGELcellulite, donando una piacevole sensazione di calore vivificante grazie alla sua formulazione arricchita di oli essenziali di cannella, zenzero e curcuma che gli donano un profumo delizioso!

Compreso nella promozione troviamo anche il gel corpo rimodellante Algogel Bio-Minceur dagli effetti snellenti lunghi 24 ore! Esso tonifica e dona un corpo atletico, adattandosi a qualunque tipo di pelle! Le alghe Laminaria Digitata e Fucus Vesiculosus gli donano un grande potere stimolante a livello del derma e rinforzano la resistenza capillare. Grazie inoltre all’alga rossa Porphyra Umbilicalis, ricca in proteine e porfirano, è fortemente vivificante, adatto soprattutto a pelli stanche e che presentano fragilità vasali.

BANNER_FANGHIGli esempi non vi bastano? E allora ecco i Fanghi d’Alga Rimodellanti della linea Thalassa che prendono il loro potere dall’azione sinergica delle alghe Fucus, Laminaria e Lithothamnium e ci donano un massaggio rilassante in grado di porre rimedio agli effetti di una vita stressante e sedentaria; riattivano la microcircolazione e depurano l’organismo dalle tossine, grazie al loro potere potrete inoltre provarli su problemi localizzati come la tonificazione dei glutei o per un utilizzo completo che rilasserà tutto il corpo!

Stampa

Correte ad approfittare del regalo di Algheria! Voi cosa vi concederete, una cura di bellezza o un pieno di energia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *