La merenda è più gustosa con le alghe!

dessert_di_riso_al_cacao

Dessert di Riso e Cacao

Lo sapevate che le alghe possono aiutarci a trovare un dolce leggero e genuino per i nostri momenti di golosità? Le alghe sono infatti ricche non solo di importanti nutrienti per la nostra salute, ma anche di elementi come la Carragenina, contenuta soprattutto nelle  alghe Chondrus Crispus, altrimenti nota come Carragheen, che possono rivelarsi utilissime alternative naturali agli addensanti chimici.

dessert_di_riso_allla_vaniglia

Dessert di Riso e Vaniglia

Grazie alla presenza di questi elementi e alla scelta attenta degli ingredienti, tutti biologici e di alta qualità, i prodotti della linea Dessert di Riso e Soya vi garantiranno una pausa sfiziosa e gustosissima senza sentirvi in debito con la vostra salute e con la vostra dieta! Troviamo ben tre varianti, tutte senza glutine, latte o uova, di dessert cremosi leggeri e 100% vegetali, di origine biologica certificata che vanno incontro a tutti i gusti!

dessert_di_riso_al_caramello

Dessert di Riso al Caramello

Questi prodotti genuini sono creati con una grande attenzione alle materie prime e all’ambiente fin dalla scelta delle filiere da cui provengono le materie prime sino alle tecniche di produzione, nel rispetto del pianeta. Grazie all’utilizzo di Carragenina come addensante questi dessert sono inoltre ricchi di sali minerali, aminoacidi e vitamine del gruppo B e C e sono quindi un toccasana per il nostro benessere! Leggeri e gustosi, saranno in grado di soddisfare tutti senza sensi di colpa! Che li gustiate per merenda o per chiudere un pasto in compagnia non dovrete temere per la linea né per il senso di gonfiore o di pesantezza, grazie anche alla loro ricetta che non prevede materie prime di origine animale e li rende adatti ad uno stile di vita vegan!

Troviamo Dessert di Riso e Cacao, dal gusto classico che piace a tutta la famiglia, o Dessert di Riso e Vaniglia che, come il precedente, non contiene zuccheri aggiunti ed è quindi perfetto anche per le diete più rigide!

Non manca però l’alternativa per i più golosi: Dessert di Riso al Caramello è la scelta perfetta per i più esigenti che non vogliono rinunciare al gusto speciale del caramello!

Trovate questi prodotti in Algheria ad un prezzo speciale! E voi quale gusto preferite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *