I segreti delle alghe svelati

porto-muinos-2Abbiamo imparato con il tempo ad amare le alghe conoscendone via via le caratteristiche e le proprietà. Ciò però non basta, perché l’universo delle alghe marine è talmente ampio che ci saranno sempre nuovi aspetti di questo fantastico elemento della natura da scoprire.

Per questo motivo oggi vi parliamo di Alghe, Utilizzo Terapeutico e Consigli Alimentari, un libro speciale che ci permette di conoscere al meglio le alghe, la loro storia, i loro utilizzi e i loro vantaggi per il nostro benessere. Un manuale completo che arricchirà la conoscenza del neofita come dell’esperto grazie ad un attento studio scientifico dei vari tipi di alghe; un volume completo e aggiornato ai più recenti studi scientifici del settore che affronta approfonditamente tutti gli aspetti e i campi di applicazione di questa materia prima importantissima per il nostro pianeta.

alghe_utilizzo_terapeutico_e_consigli

Alghe, Utilizzo Terapeutico e Consigli Alimentari

Il manuale è diviso in due parti dove nella prima potremo fare la conoscenza delle varie specie di alghe dal punto di vista botanico e scoprire la storia, la diffusione, gli utilizzi terapeutici e le proprietà nutritive di ogni specie, grazie ad una solida base scientifica e di aggiornati studi bibliografici; nella seconda parte troviamo invece un completo ricettario, suddiviso secondo le alghe utilizzate in ogni ricetta, che tiene conto dei principi della cucina macrobiotica per creare piatti gustosissimi influenzati dalla cucina mediterranea e perfettamente studiati per il nostro benessere.

Grazie a questo speciale libro potrete scoprire e sperimentare; avrete modo di utilizzare finalmente ogni alga nel modo più corretto conoscendone le proprietà e applicandole secondo le vostre esigenze.

Un bel volume che farà bella mostra di sé nella vostra biblioteca, pronto alla consultazione in qualsiasi momento. Per voi le alghe non avranno più segreti!ù

Trovate il libro in Algheria ad un prezzo speciale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *