Fai sport con Spirulina!

barretta_energetica_vivoo_spirulina

Vivoo Spirulina Bar

Sappiamo ormai molto bene quanto le alghe utilizzate nell’alimentazione siano in grado di fornire una grandissima carica di energia e svariati nutrienti importantissimi per una dieta corretta, tanto da essere etichettate come superfood. Tra queste alghe la regina dei superfood è senza dubbio la Spirulina.

La Spirulina è una microalga che fa dell’energia la sua forza. Essa è in grado inoltre di garantire un apporto di importanti micronutrienti in forma totalmente assimilabile, come le proteine di cui è il cibo più completo, o ancora vitamine, sali minerali ed enzimi, tutti provenienti direttamente dalla natura nel formato più assimilabile da più di tre miliardi di anni!

lifebar_spirulina

Life Bar Spirulina

Ecco perché l’alga Spirulina è perfetta per integrare la dieta di sportivi, sia per ottenere un aiuto durante lo sforzo fisico, sia per recuperare subito dopo. Per questo motivo oggi vi presentiamo ben cinque barrette energetiche arricchite con Spirulina tutte naturali e biologiche che vi garantiranno un pieno di forza e di gusto in ogni momento della giornata e durante ogni attività, perché in grado di aiutarvi in maniera sana e naturale con qualsiasi sforzo con cui siate alle prese, sia esso fisico o mentale, senza sentirvi in colpa per la vostra linea!

barretta_energetica_uberbar_spirulina

Uberbar Goji e Spirulina

Vivoo Spirulina Bar è una barretta a base di fave di cacao e Spirulina arricchita con anacardi, dal gusto semplice e intenso perfetta per gli amanti del cioccolato, con il 70% di contenuto di cacao.

Arricchita con datteri e mandorle troviamo invece Life Bar Spirulina, ricchissima in proteine vegetali! Tutta basata su superfood è invece Uberbar Goji e Spirulina che unisce le bacche di Goji ricchissime in antiossidanti al cacao e alla Spirulina per creare una barretta dal sapore unico e dal bassissimo contenuto di sodio.

barretta_pranabar_spirulina

Pranabar Spirulina

LoveRaw Spirulina è invece caratterizzata dai Semi di Chia, ricchissimi in calcio, acidi grassi essenziali, minerali e vitamine; grazie al suo alto contenuto di datteri e mandorle favorisce inoltre il senso di sazietà. Dal sapore dolcissimo troviamo infine Pranabar Spirulina che sposa il sapore di datteri, mandorle e spirulina ad uva sultanina, banana e sciroppo d’agave in un mix unico!

Tutti questi prodotti sono certificati biologici e mantengono inalterate le proprietà benefiche degli ingredienti naturali tramite la cottura a basse temperature adatte a stili di vita Raw; garantiscono una scelta attenta di qualità sia per quanto riguarda il gusto che per l’aspetto salutare e nutritivo. Il loro formato è inoltre comodissimo da portare ovunque, sia in ufficio che durante la vostra gita in montagna. Gustatevi l’energia della natura!

barretta_energetica_-_loveraw_spirulina

LoveRaw Spirulina

Trovate questi prodotti in Algheria! Affrettatevi e non dimenticate di raccontarci quale gusto è il vostro preferito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *