Dalla natura alla tavola, le zuppe di alghe!

potabio_spinaci_e_spirulina

PotaBio con Spirulina

Cosa c’è di più buono e genuino di una buona zuppa casalinga di verdure e alghe che le donano profumo di mare? Questo però vuol dire ore di preparazione e di cottura, per non parlare del fatto che non è facile trovare il giusto equilibrio di sapori che valorizzi il sapore delle nostre amate alghe marine in tutti quegli ingredienti; possiamo sempre rinunciare e optare per una alternativa industriale ma… basterà leggere gli ingredienti per rimanere scoraggiati, se non vogliamo ingerire conservanti e simili.

potabio_alle_alghe

Potabio con Nori e Dulse

Oggi però una soluzione veloce, sana e gustosa c’è! Infatti vi presentiamo la linea di potage istantanei PotaBio, semplicissimi e velocissimi da preparare e prodotti solo con ingredienti biologici di Bretagna di alta qualità, coltivati in maniera naturale per ottenere il massimo del gusto e del benessere! Questi prodotti non contengono conservanti e coloranti e vengono creati con grande attenzione a tutto il processo produttivo, a partire dalla coltivazione, da filiere ecosostenibili, passando per la scelta dei macchinari e del processo produttivo che sia il più possibile green e rispettoso del pianeta, fino ad arrivare all’aspetto sociale, impegnandosi attivamente nell’inserire nel mondo de lavoro le categorie lavorative svantaggiate!

Trovate due versioni di queste buonissime zuppe che fanno bene non solo a chi le consuma: Potabio con Nori e Dulse, a base di grano saraceno e verdure e, come dice il nome stesso, arricchita con ben due alghe marine; la Nori è ricca in proteine, sali minerali, micronutrienti ed ha un particolare gusto delicato, mentre la Dulse, dal sapore piccante e intenso, rafforza il sistema immunitario e favorisce un corretto funzionamento dell’apparato gastrointestinale.

Troviamo poi PotaBio con Spirulina, arricchita con la microalga più famosa; la Spirulina rende questa zuppa unica per il gusto e per la salute! L’alga Spirulina infatti è il cibo dal più alto contenuto proteico in forma biodisponibile, oltre ad essere ricchissima di minerali, micronutrienti e vitamine che la rendono una fonte incredibile di energie!

Per preparare questi potage basteranno pochi istanti e un poco d’acqua calda e potrete gustare il benessere della natura subito pronto!linea-natali-bio

Trovate la linea Potabio in Algheria, all’interno della linea Natali Bio, buon appetito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *