Cioccolato alle alghe, energia e gusto per tutti!

spirulina

Cioccolati alla spirulina: al latte, bianco, fondente e Raw 70%

Le alghe si sposano proprio con tutto e noi abbiamo visto insieme i suoi abbinamenti più particolari. Cosa succede però quando abbiniamo le alghe con il cioccolato? Ecco trovato lo spuntino pieno di energia e salute, equilibrato, perfetto per tutti in qualsiasi momento, e poi a chi non piace il cioccolato?

Allora oggi vi presentiamo una serie di prodotti golosi e adatti ai palati più esigenti, una linea di barrette di cioccolato attente al gusto e alla salute, nostra e del nostro pianeta! Sono infatti tutte certificate biologiche e create con una attenzione unica alla scelta delle materie prime e delle lavorazioni migliori per garantire un prodotto di altissima qualità che fa bene anche a chi coltiva e lavora per la loro produzione. Non c’è bisogno di ricordare poi che il cioccolato è un cibo ricco di energia e di importanti nutrienti.

Nessuno è escluso da questa festa del gusto, perché troviamo anche prodotti senza glutine, latte, uova o soia per fare felice anche chi è intollerante; un esempio è il cioccolato fondente con Spirulina un particolarissimo abbinamento tra un raffinato cioccolato fondente al 70% di cacao prodotto dalle migliori fave di cacao del Sudamerica e l’energetica microalga Spirulina che già conosciamo per essere la più ricca fonte naturale di proteine e fitonutrienti che la rendono un vero toccasana per tutti, bimbi o anziani, sportivi o studenti! Sempre con Spirulina troviamo poi anche la versione al latte, quella con il cioccolato bianco o quella Raw 70% e Spirulina per godere del sapore e dei vantaggi per la salute di questa alga anche se si preferiscono sapori diversi.

raw70

La linea Raw 70%: da solo, Blueberry; Maca o Salt & Ribs

Troviamo poi quattro gustosi abbinamenti di cioccolato Raw 70% prodotto da cacao ecuadoriano a crudo, di origine biodinamica e con grande attenzione per i piccoli coltivatori che forniscono la materia prima: il cioccolato Raw 70% Gold Premium, per godere appieno dell’intenso sapore del miglior cacao; la versione Blueberry che abbina alla stessa pasta il dolcissimo sapore dei mirtilli selvatici delle Ande; quella Salt & Nibs che crea un collegamento originale tra il dolce e il salato, arricchita con granella di cacao Nibs, della miglior qualità, e sale rosa delle Ande raccolto vicino a Machu Pichu; infine quella forse più particolare, arricchita con Maca, una radice tipica delle Ande, poco nota da noi, che cresce solo ad alta quota e dal gusto unico, nota come il “ginseng delle Ande”, ricchissima di macro e micronutrienti.

raw85raw100

Fondenti Raw 85% e 100%

I palati più esigenti infine potranno gustare le due varianti più ricche di puro cacao crudo dall’Ecuador: il Raw 85% Demeter, dal gusto intenso e ricchissimo di sfumature, e il Raw 100% Demeter, un puro concentrato di sapori costituito interamente dal cacao nella sua forma più essenziale.

Trovate questo ricco assortimento di sapori ed energia in Algheria ad un prezzo speciale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *