Alghe da bere, o meglio… da sorseggiare!

pm_teecologico_www

Infuso di Rooibos con alghe

Chi ha detto che le alghe si devono solo mangiare? Possiamo infatti anche berle! Ecco allora che oggi vi presentiamo una linea di tè e tisane alle alghe per tutti i momenti e tutti i gusti! Le alghe usate in questo modo non perderanno neanche uno dei loro effetti benefici regalandoci un gusto particolare anche nelle nostre tazze fumanti.

Tutte prodotte con alghe raccolte nelle Rias galiziane, vere e proprie oasi naturali lontane da inquinamenti, queste tisane sposano gli effetti benefici di ben quattro tipi di alghe (Wakame, Kombu, Nori e Fucus) con i migliori tè da tutto il mondo.

prodotto_177_big_1

Tè nero e tè verde con alghe Nori

Troviamo infatti il classico tè nero fermentato, con gusto deciso e alto contenuto di caffeina e polifenoli, adatto ad una bevanda stimolante perfetta per la colazione, per il pranzo o per il pomeriggio; il tè verde Sencha dal Giappone, dalla peculiare lavorazione a vapore che ne rende il gusto delicato e dalle proprietà rigeneranti, consigliata per le pause di relax; infine un tè molto particolare, il Rooibos, una pianta africana nota anche come tè rosso, che non contiene caffeina ma contiene polifenoli, vitamina C, minerali e ha poteri antiossidanti e combatte i radicali liberi, oltre ad avere un caratteristico sapore delicato e leggermente dolce, con sentore di noci e malva: lo suggeriamo come bevanda della buonanotte!

prodotto_175_big_1

Tè verde Sencha con Wakame

E allora vi presentiamo ben cinque versioni di queste tisane: tè nero e tè verde con alghe Nori è un mix dei due tipi di tè che si accoppia con l’alto contenuto di vitamine C, B e A e importanti micronutrienti per un perfetto funzionamento del fegato dell’alga Nori; sempre con il tè verde Sencha ecco che troviamo Tè verde Sencha con Wakame, perfetta bevanda rilassante e dal grande potere detox grazie agli effetti che l’alga Wakame esercita su metabolismo e processi di depurazione della pelle. Tè con alghe Wakame Kombu Nori aggiunge alla formulazione precedente anche le alghe Kombu e Nori per ottenere un gusto ancora più particolare e ricco e grazie al suo mix garantisce proprietà disintossicanti, combatte la ritenzione idrica, favorisce la riduzione del colesterolo e dona grande vitalità!

Gli ultimi due sono invece le due versioni, perfette per la sera, contenenti il tè Rooibos: con Kombu che gli dona un sapore dolce ed unico e aiuta a rafforzare sistema immunitario e digestivo; oppure con Fucus, che combatte la cellulite e la ritenzione idrica.

Li trovate in Algheria ad un prezzo speciale!

te_roibos_con_kombu+te wakame kombu nori

A sinistra: Tè Rooibos con Kombu; A destra: Tè con alghe Wakame Kombu Nori

E a voi quale piace di più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *