Marzo mese delle Alghe: Promozione 2×1 di Algheria

Marzo il mese delle Alghe. Parte l’operazione BIS di Algheria per ogni prodotto acquistato uno ragalato. Dal 21 al 31 Marzo compri 1 e prendi 2 ! Periodo perfetto per chi vuole un risparmio assicurato.

In algheria si possono acquistare alghe per una cucina salutare, prodotti gourmet e specialità alimentari come la straordinaria salsa Tartare, Pesto di alghe, Pasta di Gragnano, Composte agro-dolci, Tisane per una perfetta depurazione primaverile.

In algheria si acquistano Integratori Naturali per la salute, per depurarsi, per il benessere, per lo sport, per i vegetariani e vegan, per i bambini e per mettersi in forma. Gli Integratori Biocean sono utili per integrare Sali Minerali, Vitamine, Proteine, Ferro, Calcio e Magnesio, Omega 3, Amminoacidi. Gli Integratori Biocean contengono antiossidanti per combattere l’invecchiamento precoce.

E per finire non potevano mancare i prodotti di bellezza naturali a base di alghe, un vasto assortimento di trattamenti per il viso e per il corpo e per avere capelli sani. Rimedi anticellulite come i Fanghi d’alga rimodellanti e i bendaggi vere e proprie grandi foglie di alghe Macrocystis, che hanno lo scopo di defatigare le gambe pesanti e riattivare la circolazione sanguigna cutanea.

In algheria una vasta scelta di prodotti oggi con un’offerta molto conveniente, si sceglie 1 prodotto preferito e se ne riceve 1 in omaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *