FANGHI DI ALGA EFFICACI SULLA CELLULITE

Fanghi d'Alga Rimodellanti Thalassa

L’applicazione dei Fanghi d’Alga Rimodellanti riduce l’adipe localizzato e gli inestetismi della cellulite veicolando in maniera mirata nel tessuto i principi attivi. Ricostruisce e compatta il tessuto connettivo, incentivando la produzione di elastina e collagene. Promuove un naturale processo di eliminazione di sovraccarico adiposo, cellulite e ritenzione idrica.
L’azione riducente su cellulite ed adipe localizzato è ottenuta grazie all’azione d’urto dei principi attivi delle Alghe Fucus, Laminaria e Lithothamnium che agiscono in modo sinergico. I principi attivi, passando nei tessuti per osmosi, producono una lisi spontanea delle cellule.
Le Alghe utilizzate nella Linea Thalassa provengono esclusivamente dalla Bretagna nella zona del Finistère, Francia. Sono realizzati con polveri purissime di alghe in forma secca, non contengono additivi, coloranti, conservanti che comprometterebbero le naturali proprietà delle Alghe. I prodotti della Linea Thalassa aprono un mondo nuovo al concetto di “cosmetica curativa”. Nascono per tutte le persone che soffrono di allergie e ipersensibilità e si rivolgono a quanti credono che un prodotto debba essere veramente al 100% Naturale. Sono dei veri prodotti thalassoterapici che sfruttano sinergicamente tutti i benefici del mare concentrati nelle Alghe.
I prodotti della Linea Thalassa, i cui principi attivi sono tutti di origine vegetale naturale al 100%, possono essere definiti ECOPRODOTTI BIOMETICI ed esprimono un elevatissimo valore biologico.
Oggi puoi trovarli in Offerta Speciale a soli 9 Euro in Algheria !

https://www.algheria.it/fanghi-d-alga-rimodellanti

Un pensiero riguardo “FANGHI DI ALGA EFFICACI SULLA CELLULITE

  1. mirella delfini ha detto:

    mi interessano molto le diatomee, voglio scrivere un libro per ragazzi su loro, se qualcuno ha qualche notizia da darmi, specialmente qualcosa sulle loro origini. per favore mi mandi una mail. Grazie
    Mirella Delfini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *