A Milano le Alghe arrivano in Bicicletta

A Milano le Alghe arrivano in bicicletta

Grazie al nuovo servizio veloce ed ecologico di consegne a domicilio in biciletta offerto da MILANBIKE, anche ALGHERIA contribuisce a migliorare la qualità della vita dei Milanesi

Il traffico e l’inquinamento sono tra i principali problemi di Milano. A causa dell’intenso traffico la Città è poco vivibile ed i cittadini soffrono per l’inquinamento dell’aria.

Ma negli ultimi 2 o 3 anni, almeno sul fronte del traffico c’è stata un’inversione di tendenza. Grazie alle iniziative delle amministrazioni comunali tese alla limitazione del traffico automobilistico nel centro della città e alle nuove iniziative imprenditoriali come il BIKE SHARING ed il CAR SHARING, complice la crisi economica, il numero di automobili circolanti in città ha iniziato a diminuire.

Ma i benefici sulla qualità dell’aria che respiriamo ancora non si avvertono. Per questo servono nuove iniziative e l’impegno di tutti per poter riavere una città vivibile e respirabile.

Iniziative come quella di MILANBIKE dimostrano che un modello di mobilità sostenibile, non solo è possibile, ma è anche più efficiente ed economico

I Bike Messengers di MILANBIKE che consegnano anche le ALGHE, gli INTEGRATORI e i COSMETICI di ALGHERIA pedalano con il sorriso e lavorano con passione. Non sono solo corrieri, ma veri e propri messaggeri di un nuovo stile di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *