il nuovo sito di Algheria da oggi online! 07/15/11


Il nuovo sito www.algheria.it

Da oggi online la versione completamente trasformata del nuovo sito di Algheria.it.

Un sito ricco di nuovi contenuti, nuovi prodotti, nuove funzionalità. Un sito progettato analizzando a fondo le necessità e le proposte dei nostri numerosi clienti che da quasi 3 anni ci seguono con passione.

Algheria.it è il primo sito di e-commerce interamente dedicato al mondo delle alghe dove acquistare le alghe marine di Bretagna per un’alimentazione sana e naturale. Alghe in compresse per integrare la dieta di preziosi Sali minerali, proteine e vitamine. Cosmetici naturali per migliorare l’aspetto. Specialità gastronomiche, prodotti biologici, libri e molto altro ancora…

Cosa aspettate… venite subito a visitare tutte le novità e i tutti i nuovi prodotti e per compiacervi vi ricordiamo che sono in corso i saldi dal 20 al 40% su tutti i prodotti, una fantastica opportunità da non perdere.


You can leave a response, or trackback from your own site.

4 Le risposte a questo articolo

 
lia gennaio 29, 2012 Reply

ciao, vorrei preparare delle alghe fritte come ai ristoranti cinesi… quale alga posso comprare x fare questa ricetta?e visto che al mio paese non arrivano le alghe fresche,c’è la possibilità di farle anche con qualche alga confezionata o secca???

 
fabio febbraio 5, 2012 Reply

Ciao Lia, nella cucina cinese si usano molto le grandi foglie di Kombu, talvota tagliate in piccole strisce. Penso siano queste le alghe a cui ti riferisci. Quindi puoi provare a perparare le tue alghe fritte utilizzando le strisce di kombu, dopo averle ben reidratate in acqua per 15-20 minuti.

 
imma gennaio 25, 2013 Reply

desiderei sapere se posso assumere contemporaneamente la undaria pinnatifida e la chondrus crispus.
grazie.

 
blog di cucina maggio 17, 2017 Reply

Οla una mia collega mi haa sharato il link a questo sito e sono
venutto a vedee se veramente merita. Mi piace molto.
Suƅito messo tra i preferiti. Stjpеndo blog e grafica splendido!

Inserisci una risposta

close comment popup

Inserisci una risposta