Gambe snelle e in forma con le Foglie di Alghe

Bendaggio con Foglie di Alghe

Le gambe in una donna rappresentano una parte fondamentale della bellezza, della femminilità, e della seduzione. Se con l’avvicinarsi dell’estate ed un clima caldo le nostre gambe ci danno la sensazione di pesantezza e di gonfiore possiamo ricorrere ad un trattamento professionale estetico dai risultati sorprendenti.

Il miglior trattamento estetico professionale per la cura delle gambe è senza dubbio il Bendaggio con le foglie di alghe. Riattiva la circolazione, elimina la ritenzione idrica e stimola il drenaggio linfatico. Le gambe si sgonfiano, diventano leggere e toniche, la cellulite si riduce progressivamente.

Il Bendaggio con le Foglie di Alghe Macrocystis consente di riattivare localmente in modo ottimale la funzione circolatoria, generando una combustione delle riserve di grassi e attivando gli scambi gassosi di ossigeno e anidride carbonica a livello della rete capillare, eliminando così la sensazione di pesantezza e di gonfiore agli arti inferiori. E’ di fondamentale importanza la complementare azione detossinante svolta dall’acido alginico contenuto nelle Alghe Macrocystis. Questo consente la penetrazione dei principi attivi per farli giungere fino al circolo, non più ostacolati dai detriti cellulari, in grado così di valicare tutte le barriere opposte dalla cute alla penetrazione profonda.

I risultati del Bendaggio con le Foglie di Alghe Macrocystis saranno: il miglioramento della circolazione, il drenaggio delle tossine, l’ossigenazione tissutale, la riduzione dell’adipe localizzato. Altrettanto straordinaria risulterà l’assimilazione dei principi attivi che daranno un benefico effetto sui vasi sanguigni, svolgendo un’azione preventiva  sulla fragilità vasale e la formazione delle varici. Il Bendaggio con le Foglie di Alghe Macrocystis previene e attenua il gonfiore tissutale procurando un benessere estremo, gradevole e persistente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *